Visualizzazione stampabile
-
-
innanzi tutto complimenti ai tuoi amici...begli amici di merda, io non li definirei nemmeno amici se fossi in te...cambia amici e trovane di veri..
per quanto riguarda quei due stron...puoi sempre denunciarli, che se lo meriterebbero...
-
Ma qll erano tuoi amici??Nn esiste aggettivo x loro!
Io li denuncerei di botto!Come si permettono scs??
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brixel95
E poi ci lamentiamo perchè le donne non denunciano gli stupri!
Allora, ieri sera esco con un gruppo di amici. Ieri ho conosciuto uno. Dal primo momento mi descrive come se fossi una "bonazza"... poi incomincia a toccarmi e allora io li mollo qualche ceffone e gli dico di lasciarmi però lui continua. Gli amici che ci vedevano dicevano che in fondo a me piaceva essere palpeggiata (:x). Poi questo tizio se ne va e viene un altro che però gia conoscevo da tempo. Questo mi prega dapprima di mettermi assieme a lui però io rifiuto... allora lui mi blocca le braccia e inizia a toccarmi, io grido di lasciarmi stare e mi riesco a liberare. Poi questo scemo si avvicina da capo e mi mette di nuovo le mani addosso e lo respingo, questo mi spinge contro al muro e sbatto con la nuca... (dolore tremendo!:(). Eppure i miei amici ci hanno visto... e allora perchè non sono intervenuti???:(:?
perchè sono dei coglioni!!!
perchè sono delle pecore!!!
perchè sono stronzi!!!
......perchè avrebbero voluto farlo anche loro!!!
......perchè non sono veri amici!!!!!
mi dispiace!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Spero che dopo questo episodio cambierai amici e di corsa, anche:|
Se lo rifanno denunciali.(gli "aggressori" eh)
-
ma con che amici esci?? O.O mado'..
beh, ricorda innanzitutto che meglio passare per stronza/acida/violenta che per facile e subire violenze.. se uno si avvicina troppo calci e schiaffi ci stanno perfettamente!!
e vedi di uscire con gente che ti rispetti e ci tenga un attimo a quello che puoi vivere e passare.
-
Sai che puoi denunciare anche i tuoi amici? E' come se avessero aiutato gli altri due nell'intento...
-
che schifo in questo mondo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
Ma voi siete sballati.
Denuncia?
Ma per l'amor di dio.
BASTONATE A STI FIGLI DI ROIA.
Spaccargli la testa fino a vedere la segatura che esce.
Non bisogna essere magnanimi con le bestie, bisogna trattarli da bestie quali sono.
Vuoi vedere che lo ammazzi di botte la prossima volta non lo fa più il bulletto strafottente?
Stella dimmi dove abiti che vengo su io con un po di amici carabinieri e poliziotti.
Però in borghese e con dei simpatici manganelli.