Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brixel95
:|che telenovela?:|
quella che hai appena creato.
Se ci facessimo un film potrebbe anche avere successo.
Facci un pensiero, magari ci tiriamo su pure qualche soldo :D :lol::lol:
-
Quote:
Eli_house..
ti consiglio un calcio nei cojones se ci riesci. oppure spezzagli al mignolo. (fa male)
e io che pensavo facesse bene...:roll:
-
Quote:
Brixel95
:(:evil:
Bella risposta.:evil: la prossima volta quando apri un post ti rispondiamo tutti :evil::lol: cn le tue faccine preferite.
"....chi tace acconsente..."
-
Quote:
Rosemary
Spero che dopo questo episodio cambierai amici e di corsa, anche:|
Se lo rifanno denunciali.(gli "aggressori" eh)
quotone!
io fossi in te non sarei nemmeno + sicura a uscir con i tuoi 'amici', cos'è possono palpeggiarti qnd vogliono pure loro?
-
Quote:
bimba.moretta
Bella risposta.:evil: la prossima volta quando apri un post ti rispondiamo tutti :evil::lol: cn le tue faccine preferite.
"....chi tace acconsente..."
volevo dirti che sono rimasta semplicemente offesa:( e per lo meno mi aspettavo più comprensione
-
Quote:
Brixel95
volevo dirti che sono rimasta semplicemente offesa:( e per lo meno mi aspettavo più comprensione
Patetica è il termine più corretto, sai?
-
Quote:
Brixel95
Più comprensione?
Ma se tutti ti abbiamo detto o di denunciarli o di farli ammazzare di botte, mi sono fatto dare del fascista pompato per dirti che li ammazzerei di botte e tu mi vieni a dire che VUOI PIU' COMPRENSIONE?:x:075::076:
Stai davvero sfociando nel ridicolo ragazza mia.
-
Quote:
CapBloodie
Più comprensione?
Ma se tutti ti abbiamo detto o di denunciarli o di farli ammazzare di botte, mi sono fatto dare del fascista pompato per dirti che li ammazzerei di botte e tu mi vieni a dire che VUOI PIU' COMPRENSIONE?:x:075::076:
Effettivamente le scelte quelle sono...
O li denunci o li fai pestare.
Altre strade non ce ne sono. A meno che tu ci stia tutti prendendo allegramente per il... capito no?
-
Quote:
CapBloodie
Più comprensione?
Eh, Cap, puoi nasconderlo, ma si vede che sei fascista, eh!
:lol:
-
Quote:
drkheart
Eh, Cap, puoi nasconderlo, ma si vede che sei fascista, eh!
:lol:
non è vero, è una tua impressione :P :lol::lol: