...Ma con chi te la fai?
...Ma con chi te la fai?
non fare la vittima.. tira fuori un po' di grinta! se uno ti tocca, prendi e vai via, senza ridere, senza badargli, se rompe troppo, dagli un calcio e vattene! non si tratta solo di carattere e far capire che non ci stai, ma se mai dovesse succedere qualcosa di grave ti pentiresti di non aver fatto la violenta queste volte. perchè se continui così penseranno che con te si possono permettere tutto.
portati dello spray al peperoncino
...hmm...no...no...no
primo: non credo che in Italia lo si possa acquistare e/o portare appresso liberamente, ...passeresti dalla parte del torto!
secondo: se non lo si sa usare e conservare (...in tasca...in borsetta...nelle mutande...dietro le orecchie!?) é facile che combini solo un ...gran casino e/o che venga addirittura usato su di te!
terzo: ...il peperoncino stá bene solo sul classico: "Aglio, Olio e P....." ...e basta!
ci sono passata anche io...però non c'erano amici a guardare compiaciuti...è finito tutto bene, nel senso che sono riuscita a divincolarmi e scappare...appena tornata a casa l'ho detto alla prima persona che ho trovato (mio fratello). lui ha preso la macchina e è andato da questi 2 (che erano ancora nel posto del delitto). erano ragazzini (14 anni penso) e lui ne aveva 21...era grande e grosso e loro non avevano nemmeno la barba...ha detto loro che dovevano stare a 20 metri di raggio da me e che se ci provavano di nuovo oltre a denunciarli gli spaccava tutti i denti...adesso mi salutano appena...ma questo mi fa solo contenta.
a volte basta minacciare una denuncia, però deve farlo qualcuno che può, e visto il rispetto che hanno di te, devi chiedere aiuto a qualcun'altro...se non hai un fratello dillo a tuo padre, a un amico più grande, un cugino...qualcuno che possa e voglia darti una mano...altrimenti segui i consigli degli altri e denunciali immediatamente..
Vabè ma prendere e andartene?
macchè denuncia sono ragazzini...potevi andare via o dargli un calcio sui coglion*