forse non hai capito.
se mi toccano la morosa (airine è la mia ex e lo può confermare), mia sorella o una persona della mia famiglia, o una mia amica, il tipo è morto.
e non lo dico per pavoneggiarmi.
lo dico perchè è morto.
te lo giuro sulla testa della persona più importante che ho sulla terra.
lo ammazzo.
punto.
io la giustizia, in questo paese di merda, me la faccio da solo.
sopratutto se mi tocchi una persona cara.
Non me ne fotte un ***** di andare in galera, capiamoci.
Io mi farò anche l'ergastolo, ma almeno mia sorella vivrà felice senza la paura che quella persona possa rifarlo.
Perchè tu cosa faresti se stuprassero la tua morosa/sorella/mamma/amica?
le diresti "vai a denunciarli, mi raccomando, hai la mia comprensione".
Baggianate
Ti dico solo: una mia ex e sua sorella sono stata molestata da un pervertito che si masturbava in macchina quando loro tornavano da scuola, era appostato davanti alla chiesa del nostro paese.
Dopo un paio di episodi erano TERRORIZZATE, non riuscivano più a tornare a casa a piedi, dovevo andare a prenderle alla fermata dell'autobus perchè senno non tornavano a casa.
Hanno preso la targa e me l'hanno data, io l'ho data al marito di mia mamma che lavora in questura.
Lui mi ha confermato che era uno noto per questi comportamenti, gamato più volte davanti asili, medie e superiori.
Alle volte si limitava amasturbarsi, altre aveva tentato un aggressione.
Pena. Nessuna.
Perchè?
E' malato poverino.
Ha subito angherie da piccolo.
lo picchiavano
Però intanto ha un lavoro, va in giro in macchina, ha una patente, una famiglia.
Però rovina quella delle altre.
Consiglio di un poliziotto?
"Evitate altre denunce, peggiorereste solo le cose. Aspettate che si stufi, è l'unica maniera."
Detto da un poliziotto, non da me "giustiziere della notte".
Per 1 anno sono andato a prenderle alla fermata perchè avevano paura.
Questa ti sembra corretto?
O era più corretto massacrarlo di botte e tagliargli via il pene a quella merda umana?
EDIT: non rispondetemi più per favore, perchè ste cose proprio io non le sopporto, io per pedofili, stupratori e simili sono per la castrazione chimica e per la pena di morte, quindi andare avanti con il discorso peggiora solo le cose.
Spero solo che non capiti a nessuna delle donne della mia sfera famigliare e sentimentale sennò davvero mi verrete a trovare a San Vittore.