ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 150

Tentativi di stupro

  1. #41
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    comincia a cambiare compagnia magari, e in piu dillo ai tuoi genitori, dato che hai 13 anni dio santo...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Airine
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    E allora in galera che ci vanno a fare? Uno ruba e la colpa è della vecchietta che si fa scippare la borsa, uno ammazza e la colpa è di chi si è fatto ammazzare.. ma che dici? Denuncia e basta!
    perchè secondo te, per aver tentato di toccare una ragazza contro la sua volontà vanno in galera? ma dove vivi? Senza offesa eh A momenti non si va in galera neanche se ammazzi qualcuno...

  4. #43
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Airine Visualizza il messaggio
    perchè secondo te, per aver tentato di toccare una ragazza contro la sua volontà vanno in galera? ma dove vivi? Senza offesa eh A momenti non si va in galera neanche se ammazzi qualcuno...
    Vero, però almeno c'è una denuncia penale pendente che proprio bene non fa...

  5. #44
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Airine Visualizza il messaggio
    perchè secondo te, per aver tentato di toccare una ragazza contro la sua volontà vanno in galera? ma dove vivi? Senza offesa eh A momenti non si va in galera neanche se ammazzi qualcuno...
    Ehm tesoro era solo un modo di dire XD lei dice che la colpa risulterebbe sua e paradossalmente ho fatto degli esempi.. non venire a parlare a me di queste cose, per favore

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dio santissimo... Se qualcuno prova a fare una roba simile a delle ragazze della mia compagnia gli sfondo la faccia a suon di çazzotti.
    Come già detto in precedenza, denunciali, dillo ai tuoi genitori. E CAMBIA AMICI !

  7. #46
    Vivo su FdT
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io denuncerei l'accaduto

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 64 anni da Estero
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 1,941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brixel95 Visualizza il messaggio
    ...inoltre cosa può fare una ragazza al confronto della forza di 2 ragazzi? ...
    Antonella...non só che fisico hai (...comunque sei carina!)...ma a Ruvo di Puglia o Terlizzi ci sará ben una palestra dove poter imparare e praticare autodifesa...no? Altrimenti chiedi alla locale stazione dei Carabinieri o Polizia dove si tengono questi corsi! ...cosí imparerai che ci sono ben altri "punti deboli", oltre ai "gioielli", nell´uomo!
    Il vantaggio che avresti inoltre, sará anche quello di conoscere gente nuova e di farTi altri amici.
    Poi, toglimi una curiositá,...ma il Tuo ragazzo (quello di 14 anni), da che parte stá? possibile che non gliene freghi niente!? ...non hai un padre o un fratello o un cugino!? ...eventualmente "adotta" un pitbull al posto del "Chicca-Moccio-Vileda", che fá piú effetto...no!?
    Comunque vada...devi cambiare giro di "amici", altrimenti prima o poi...finisce male!
    Ciao!

  9. #48
    Matricola FdT
    Uomo 56 anni da Ascoli Piceno
    Iscrizione: 28/7/2008
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brixel95 Visualizza il messaggio
    No ma non si tratta neanche di questo. Oggi i miei amici hanno fatto lite con me perchè dicono che io troppo spesso e volentieri mi faccio toccare ma se proprio non volevo farmi toccare li dovevo fermare.... ma come????? Li dico di smetterla e non la smettono, li mollo un ceffone e passo per una buzzurra esagerata, loro hanno detto che li devo tirare un calcio nelle p***e ma io sono una tipa poco violenta, e inoltre cosa può fare una ragazza al confronto della forza di 2 ragazzi? E inoltre si sono arrabiati con me perchè secondo loro sono una t***a.... e una ha anche testimoniato che ieri urlavo dal piacere e ridevo!!!! SEEEE... così ora sono io che devo chiedere scusa a loro.... Che mondo di m***a.... Perchè i ragazzi non si preoccupano dei sentimenti di una ragazza??? Perchè è sempre colpa della vittima??? Perchè questo mondo va sempre al rovescio???


    se pensano questo di Te, continuo a dire che non sono dei veri amici quelli o forse loro nel Tuo comportamento vedono qualcosa di "libertino"!!
    non voglio dire che il Tuo atteggiamento giustifichi la violenza, ma a volte il comportamento di molte ragazze è un po troppo provocatorio, irresponsabile, ecc che a noi ragazzi che ragioniamo con il c...o e non con il cervello come dovremmo, ci porta a fare cose che "pensiamo" sia dediderate!!!

    ripeto, tu potresti anche andari in giro nuda, questo non giustifica la violenza!!! però facciamoci un esame di coscenza tutti quanti, ragazzi e ragazze!!

    più rispetto delle ragazze, meno provocazione da parte delle donne!!!

    mi dispiace, ma dovresti denunciarli o perlomeno segnalarli!!!! tutti

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il tuo essere così remissiva fa quasi pensare che a te la situazione vada bene così...

  11. #50
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 73
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Spero che dopo questo episodio cambierai amici e di corsa, anche
    Se lo rifanno denunciali.(gli "aggressori" eh)

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tentativi di farlo decentemente
    Da /Andry nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 15:03
  2. stupro consenziente
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 22/4/2008, 14:32
  3. Stupro a Roma
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 13:11
  4. Varesotto, ancora uno stupro
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 11:11
  5. stupro a Milano
    Da pavello nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 17:38