comincia a cambiare compagnia magari, e in piu dillo ai tuoi genitori, dato che hai 13 anni dio santo...
comincia a cambiare compagnia magari, e in piu dillo ai tuoi genitori, dato che hai 13 anni dio santo...
Dio santissimo... Se qualcuno prova a fare una roba simile a delle ragazze della mia compagnia gli sfondo la faccia a suon di çazzotti.
Come già detto in precedenza, denunciali, dillo ai tuoi genitori. E CAMBIA AMICI !
io denuncerei l'accaduto
Antonella...non só che fisico hai (...comunque sei carina!)...ma a Ruvo di Puglia o Terlizzi ci sará ben una palestra dove poter imparare e praticare autodifesa...no? Altrimenti chiedi alla locale stazione dei Carabinieri o Polizia dove si tengono questi corsi! ...cosí imparerai che ci sono ben altri "punti deboli", oltre ai "gioielli", nell´uomo!
Il vantaggio che avresti inoltre, sará anche quello di conoscere gente nuova e di farTi altri amici.
Poi, toglimi una curiositá,...ma il Tuo ragazzo (quello di 14 anni), da che parte stá? possibile che non gliene freghi niente!? ...non hai un padre o un fratello o un cugino!? ...eventualmente "adotta" un pitbull al posto del "Chicca-Moccio-Vileda", che fá piú effetto...no!?
Comunque vada...devi cambiare giro di "amici", altrimenti prima o poi...finisce male!
Ciao!
se pensano questo di Te, continuo a dire che non sono dei veri amici quelli o forse loro nel Tuo comportamento vedono qualcosa di "libertino"!!
non voglio dire che il Tuo atteggiamento giustifichi la violenza, ma a volte il comportamento di molte ragazze è un po troppo provocatorio, irresponsabile, ecc che a noi ragazzi che ragioniamo con il c...o e non con il cervello come dovremmo, ci porta a fare cose che "pensiamo" sia dediderate!!!
ripeto, tu potresti anche andari in giro nuda, questo non giustifica la violenza!!! però facciamoci un esame di coscenza tutti quanti, ragazzi e ragazze!!
più rispetto delle ragazze, meno provocazione da parte delle donne!!!
mi dispiace, ma dovresti denunciarli o perlomeno segnalarli!!!! tutti
il tuo essere così remissiva fa quasi pensare che a te la situazione vada bene così...