ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 66

stupro a Milano

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 21/3/2005
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito stupro a Milano

    non so se è il posto adatto per scriverlo, ma penso che molto abbia a che vedere col cuore.
    Nell'ultimo fine settimana, mentre noi tutti, chi più e chi meno, pensavamo a goderci una calda serata, alle porte di Milano si svolgeva un dramma.
    Un ragazzo e una ragazza della nostra età si stavano salutando davanti alla porta di casa, dopo aver passato assieme la serata.
    Magari era stata una piacevolissima serata passata con la persona a cui volevano bene, finchè un lampo a squarciare quel momento d'intimità: cinque ragazzi armati di coltellino li aggrediscono, li portano in un bosco e li, prima feriscono lui e poi la cosa che più mi ha fatto raggelare, infieriscono sessualmente su lei per più ore.
    Appena sentita la notizia mi è venuto un attimo di panico, perchè il mio primo pensiero è stato: -e se fosse capitato a noi?-
    Avevo anche io accompagnato a casa la mia francesca e l'avevo salutata davanti al portone di casa con un bacio..
    Quello che non riuscivo a tollerare era proprio l'infierire carnalmente su di lei, che impotente veniva sbattuta come una pezza, e la sua verginità rovinata per sempre, assieme alla sua vità che da quel momento in poi non sarebbe più stata la stessa.
    Ancora ogni tanto mi passa davanti agli occhi quella che potrebbe essere stata la scena, perlomeno dai racconti delle tv, e ancora non riesco a darmi pace per quella povera ragazza.
    Scusate lo sfogo, ma credo che chi osa solo toccare una ragazza con intenzioni che non siano quelle prorie dell'amore non meriterebbe nessun rispetto e se solo prova a rovinare la vita di una persona in questo modo... beh dovrebbe pagare tutto con l'evirazione almeno
    Purtroppo la punizione non servirebbe a cancellare il buio che ha creato e se guardassimo negli ochhi di quella ragazza tra venti anni vedremmo ancore il terrore che ha vissuto in quei momenti, ma questo almeno scoraggerebbe qualche altro pazzo animale da lcompiere questi gesti.


  2. # ADS
     

  3. #2
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    io sto troppo male a sentire queste cose x' mi immedesimo e comincio a pensare:"e se fosse capitato a me?" se io rimanessi viva dopo una cosa del genere rimarrei morta dentro, e non sto scerzando, è la cosa che più colpirebbe nel profondo dell'animo.
    Mi viene un colpo al cuore e un magone immenso a sentire queste cose...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 1,152
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non ci sono nemmeno parole per esprimere lo sdegno che provo.

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
    Non ci sono nemmeno parole per esprimere lo sdegno che provo.

  6. #5
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
    Non ci sono nemmeno parole per esprimere lo sdegno che provo.

  7. #6
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Due sole parole: CASTRAZIONE CHIMICA...

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Due sole parole: CASTRAZIONE CHIMICA...

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è la cosa+infame di questo mondo,insieme alla pedofilia...sono da mettere tutti al rogo quei figli d putt...bisogna bruciarli vivi nn c'è perdono!!!

  10. #9
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
    Non ci sono nemmeno parole per esprimere lo sdegno che provo.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: stupro a Milano

    Quote Originariamente inviata da pavello
    non so se è il posto adatto per scriverlo, ma penso che molto abbia a che vedere col cuore.
    Nell'ultimo fine settimana, mentre noi tutti, chi più e chi meno, pensavamo a goderci una calda serata, alle porte di Milano si svolgeva un dramma.
    Un ragazzo e una ragazza della nostra età si stavano salutando davanti alla porta di casa, dopo aver passato assieme la serata.
    Magari era stata una piacevolissima serata passata con la persona a cui volevano bene, finchè un lampo a squarciare quel momento d'intimità: cinque ragazzi armati di coltellino li aggrediscono, li portano in un bosco e li, prima feriscono lui e poi la cosa che più mi ha fatto raggelare, infieriscono sessualmente su lei per più ore.
    Appena sentita la notizia mi è venuto un attimo di panico, perchè il mio primo pensiero è stato: -e se fosse capitato a noi?-
    Avevo anche io accompagnato a casa la mia francesca e l'avevo salutata davanti al portone di casa con un bacio..
    Quello che non riuscivo a tollerare era proprio l'infierire carnalmente su di lei, che impotente veniva sbattuta come una pezza, e la sua verginità rovinata per sempre, assieme alla sua vità che da quel momento in poi non sarebbe più stata la stessa.
    Ancora ogni tanto mi passa davanti agli occhi quella che potrebbe essere stata la scena, perlomeno dai racconti delle tv, e ancora non riesco a darmi pace per quella povera ragazza.
    Scusate lo sfogo, ma credo che chi osa solo toccare una ragazza con intenzioni che non siano quelle prorie dell'amore non meriterebbe nessun rispetto e se solo prova a rovinare la vita di una persona in questo modo... beh dovrebbe pagare tutto con l'evirazione almeno
    Purtroppo la punizione non servirebbe a cancellare il buio che ha creato e se guardassimo negli ochhi di quella ragazza tra venti anni vedremmo ancore il terrore che ha vissuto in quei momenti, ma questo almeno scoraggerebbe qualche altro pazzo animale da lcompiere questi gesti
    .
    lo kredo ank'io.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tre ragazzini accusati di stupro su bimba 9 anni
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 17:41
  2. Stupro a Roma
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 13:11
  3. Varesotto, ancora uno stupro
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 11:11
  4. Allarme a Milano Ancora uno stupro
    Da yaya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 9/7/2005, 19:50