Originariamente inviata da George Best
Una sola parola Castrazione!
A me è successo cn una mia ex ke ci han dato fastidio una sera(fastidio è poko.era a scopo di rapina), ma sn cascati male :smt071 :smt068 x fortuna.Però mi sn domandato se succedeva ad altri.uno di questi poi fu arrestato.
pienamente d' accordo cn la castrazione......
ma che schifo... ma come si fa??? se fossi stata io la vittima nn mi riprenderei piu
ma nn possono scoparsi una che ci sta? xke violentare una ragazza?
se ci penso mi vengono i brividi
Beh non sai quanto ci stò male anche io...Penso alla mia vale...penso sempre a cosa potrebbe succedere se accadesse a qualcuno a cui tengo...
...Una volta tentarono di rapinarci a me e a Vale mentre la stavo salutando al portone...
...erano in due...io avevo paura che la potessero toccare e la pregavo di tornare dentro che me la sarei sbrigata da solo...Beh alla fine uno di loro voleva picchiarmi ma nn ci riuscì e per fortuna scapparono...
..NON oso immaginare se avessero continuato che cosa sarebbe potuto succedere...
Originariamente inviata da Verdy
Perchè sono degli sfigati che hanno due possibilità: o vanno a puttane (che però ha un suo costo), o ripiegano su una ragazza indifesa e carina, che ha la sventura di passare nel posto sbagliato al momento sbagliato.
W I TASER...
nn è obbligatorio pagarleOriginariamente inviata da George Best
cmq si, sn degli sfigati, ma oltre che pena, mi fanno molto schifo...
Originariamente inviata da Verdy
Ma vedi, tentare di violentare una prostituta è già più rischioso (se hanno un protettore, hai buone possibilità di essere in grossi guai).
Invece se violenti una ragazza che vedi per strada cosa ti succede?
Se sei sfortunato la fai franca, se invece sei fortunato, ti arrestano e ti fai un periodo di vacanza spesato, senza il bisogno di lavorare per poter mangiare tutti i giorni e senza essere di alcuna utilità alla collettività.
Questo perchè naturalmente le strade sono poco sorvegliate dai soldatini blu e la difesa personale è quasi un reato.
Penserete che sia una bestia ma tra poco più di un mese, quando compirò 18 anni, un bel taser me lo compro...
auguro a quei ragazzi di trovare accanto a loro persone che li aiutino a superare questo momento.