Originariamente inviata da maya
Diventerà la puttana del carcere...
Originariamente inviata da maya
Diventerà la puttana del carcere...
è una legge di merda.. se ti assalgono e tu gli fai male vai nella merda ancora te.. come qndo ti entrano i ladri in casa e tu spari, vai in galera..Originariamente inviata da maya
Originariamente inviata da Sally
Già, eccesso colposo di difesa, la più grande cazzata che abbia mai sentito...![]()
C'è la legittima difesa, ma (purtroppo) c'è anche il reato di "eccesso di legittima difesa", praticamente quando per difenderti utilizzi armi o oggetti non commisurati all'offesa (se ti attaccano a mani nude, non potresti difenderti con un bastone o un coltello)
Forutnatamente i giudici sono abbastanza flessibili e quindi spesso te la cavi senza troppi problemi :-)
P.S: In linea di massima però è sempre valido il detto: Meglio un brutto processo che un bel funerale :smt077
Beh, dipende, vengono seviziati, picchiati, torturati...Originariamente inviata da maya
e spesso messi a 90 gradi![]()
figata.. posso torturarli anche io???
che schifo.. messi a 90![]()
vabbeh gli sta bene![]()
![]()
Cosa farei io?
Semplice: li piglierei, gli farei il contropelo (leggi "legge del taglione") e poi glielo farei ingoiare crudo.
E ci andrei anche leggera.
p.s. il "FERMO!" cel'ho anche io, sempre in borsetta...funziona!
Una volta il mio boy ha voluto provarlo, l'ho spruzzato su un muro e lui, dopo averlo annusato un attimo, e' guarito dalla rinite allergica.
Immaginate cosa fa spruzzato negli occhi !![]()