cos'è un taser?
cos'è un taser?
quoto 8)Originariamente inviata da Verdy
Salterei la castrazione e li passerei direttamente al rogo
quoto anke qstOriginariamente inviata da George Best
http://www.earmi.it/armi/taser.htmOriginariamente inviata da Verdy
Vi rimando a un sito che lo può spiegare meglio di come potrei fare io.
Nel link c'è un taser a pistola (illegale sia in Italia che in USA), che spara una punta sottopelle e rilascia una scarica che, se prolungata, può essere mortale (50000 V).
C'è un modello che rilascia una scarica a contatto (che potrebbe essere usato anche dalle ragazze). Nel caso un malintenzionato tentasse di scipparti o di aggredirti, gli appoggi le due "sondine" su una qualsiasi parte del corpo (su una mano, sul collo, a te la scelta) e in una frazione di secondo lo stendi. Fatto ciò, hai il tempo di chiamare la polizia e attendere che il soldatini blu facciano il loro dovere...
nn male!!! lo voglio!hihihi
Te scherzi, io lo voglio veramente...Originariamente inviata da Verdy
Davvero uno schifo questo episodio...tutti al rogo se fosse per me...nn m'interessa.
Fortunatamente li hanno beccati tutti e 5 i rumeni autori del gesto,Originariamente inviata da George Best
il problema resta che sicuramente se la caveranno con poco (specie i 2 minorenni)
L'unica cosa che mi fa piacere (e qui emerge la mia parte di "animale" :smt077 ) è che nel pur poco tempo che trascorreranno in carcere non se la vedranno bene.... esiste un'etica tra i carcerati, e a chi si macchia di violenze su ragazze o bambini viene riservato tutto un "trattamento" particolare... :smt021 :smt075
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh