Al peperoncino sn legali, altri spray almeno in italia no.Originariamente inviata da Verdy
Al peperoncino sn legali, altri spray almeno in italia no.Originariamente inviata da Verdy
grazie dell'info
maniaci... aggressori... preparatevi 8) :smt066
Bhè si può sempre portare una bomboletta di lacca in mignatura ... quelle che di solito si portano dietro le signore nella borsetta ...Originariamente inviata da Morotuscany
si cosi se ti assalgono in 3 o 4, tu spray a uno, e intanto gli altri ti accoltellano. forse bisognerebbe prendere qlke provvedimento,come ho detto nell altro topic, CASTRAZIONE x tutti qli ke commettono reati a scopo sessuale, dagli stupri, alle violenze sui minori, ai pedofili
Originariamente inviata da yaya
Combinazone bomboletta di lacca che spruzza e accendino di fronte acceso...FANTASTICA!Funziona meglio di qualunque altra cosa e l'avercelo in bosetta non costitiusce alcun tipo di problema dato che sono oggetti d'uso comune x 1 donna.
Fammi capire se io spuzzo della lacca con acceso un accendino (scusate il gioco di parole) questa si trasforma in un "lanciafiamme" ?!? ... FIGOOOOOriginariamente inviata da DKNY
si io concordo con te! SONO A FAVORE DELLA CASTRAZIONE CHIMICA!!!Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da yaya
Certo, anche con un deodorante spray...
CHE FIGATA!!! non sai farmici qualche esempio?Originariamente inviata da efa
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOriginariamente inviata da dario8866
ma se ti difendi sta legge del cazzo vai nei casini te perchè? non è giusto!!! deve esserci la legittima difesa!!!se uno vien li e tenta di fa qualcosa e io ho una limetta per unghie gliela ficco nelle carni!!! o devo star li a farmi far male?!