Al peperoncino sn legali, altri spray almeno in italia no.Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Visualizzazione stampabile
Al peperoncino sn legali, altri spray almeno in italia no.Quote:
Originariamente inviata da Verdy
grazie dell'info ;)
maniaci... aggressori... preparatevi 8) :smt066
Bhè si può sempre portare una bomboletta di lacca in mignatura ... quelle che di solito si portano dietro le signore nella borsetta ...Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
si cosi se ti assalgono in 3 o 4, tu spray a uno, e intanto gli altri ti accoltellano. forse bisognerebbe prendere qlke provvedimento,come ho detto nell altro topic, CASTRAZIONE x tutti qli ke commettono reati a scopo sessuale, dagli stupri, alle violenze sui minori, ai pedofili
Quote:
Originariamente inviata da yaya
Combinazone bomboletta di lacca che spruzza e accendino di fronte acceso...FANTASTICA!Funziona meglio di qualunque altra cosa e l'avercelo in bosetta non costitiusce alcun tipo di problema dato che sono oggetti d'uso comune x 1 donna.
Fammi capire se io spuzzo della lacca con acceso un accendino (scusate il gioco di parole) questa si trasforma in un "lanciafiamme" :shock: ?!? ... FIGOOOO :DQuote:
Originariamente inviata da DKNY
si io concordo con te! SONO A FAVORE DELLA CASTRAZIONE CHIMICA!!!Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da yaya
Certo, anche con un deodorante spray...
:D CHE FIGATA!!! non sai farmici qualche esempio? :PQuote:
Originariamente inviata da efa
:( PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da dario8866
ma se ti difendi sta legge del cazzo vai nei casini te perchè? non è giusto!!! deve esserci la legittima difesa!!!se uno vien li e tenta di fa qualcosa e io ho una limetta per unghie gliela ficco nelle carni!!! o devo star li a farmi far male?!