ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Allarme a Milano Ancora uno stupro

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Allarme a Milano Ancora uno stupro

    Riporto un articolo da LASTAMPAWEB di oggi ... è una cosa traumatizzante quello che è successo alla coppia appartata ... soprattutto per lei ... ma la gente che li ha aggrediti secondo voi per quale motivo l'ha fatto?!? Non c'è stata solo la rapina ma una violenza ...

    P.S. se non è questo il topic giusto pensateci voi ... grassieeeee



    IDENTIKIT A BOLOGNA
    Allarme a Milano Ancora uno stupro

    MILANO. Erano in tre, armati di martello. Hanno aspettato un po', fino a quando la stretta intimità nell'abitacolo dell'utilitaria ha iniziato ad appannare i vetri. E allora hanno colpito: con la ferocia delle belve, l'istinto delle bestie per le prede più deboli. Una mazzata al finestrino che è esploso in frantumi come una bomba. Poi li hanno tirati fuori per i capelli, per le braccia. Lei 19 anni, studentessa, lui poco più di venti. Un Anna e Marco qualsiasi piombati da un istante di dolcezza in un baratro di terrore. In due hanno picchiato lui, il terzo ha violentato lei. Poi li hanno rapinati: qualche euro, i cellulari. Bottino da niente per un'ora di violenza cieca, brutale. I due ragazzi, sconvolti, hanno quindi guidato fino all'Ospedale Mangiagalli, dove lei si è fatta visitare ed è stata assistita da medici e psicologi. Facili prede di un branco, l'ennesimo, per una vicenda che sembra ripetersi uguale a sé stessa e lascia segni profondissimi nel già fragile tessuto sociale delle città: dopo Bologna tocca di nuovo a Milano.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io nn c sto capendo + nnt....sembra il mese degli stupri...ma ragà,voi nn avete paura?io un pò si...m è successa una cosa simile...ma molto molto diversa...x fortuna a noi nn si presero i cellulari xkè poi fuggirono,e x fortuna nn hanno abusato d me....né pestato il mio ragazzo....xò anke se diversa,è un'esxeienza ke io nn potrò mai dimentikare....è vero,è andato tt bn x fortuna...ma certe esperienze t segnano...kissò sta povera ragazza come starà...e lui poi...magari si sentirà in colpa x nn averla aiutata....sxo che ki di dovere troverà questi tre "esseri umani"(ovviamente x dire)e facciano giusitizia....non solo x il bene di quei due ragazzi...ma x il bn d tutti....

  4. #3
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    c'è da aver paura veramente

  5. #4
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wapa89
    io nn c sto capendo + nnt....sembra il mese degli stupri...ma ragà,voi nn avete paura?io un pò si...m è successa una cosa simile...ma molto molto diversa...x fortuna a noi nn si presero i cellulari xkè poi fuggirono,e x fortuna nn hanno abusato d me....né pestato il mio ragazzo....xò anke se diversa,è un'esxeienza ke io nn potrò mai dimentikare....è vero,è andato tt bn x fortuna...ma certe esperienze t segnano...kissò sta povera ragazza come starà...e lui poi...magari si sentirà in colpa x nn averla aiutata....sxo che ki di dovere troverà questi tre "esseri umani"(ovviamente x dire)e facciano giusitizia....non solo x il bene di quei due ragazzi...ma x il bn d tutti....



    si.... e te pensi al cellulare?e il mio motorino?? beh poi se se ne sono scappati è anke xkè io sn una testa calda...e cmq...a pestarmi nò... xò qlc mazzata l'ho presa e chi se lo scorda! xò sn rimasti a bocca asciutta

  6. #5
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in ogni caso...c'è veramente poco da scherzare...di questo problema cmq ... ne stiamo parlando in un altro topic...xkè si sà che questi stupri sn stati commessi da clandestini etc etc...cmq...ormai...bisogna girare armati...

    io qst cose nn le sopporto...preferirei che ammazzassero qlc piuttosto che stuprarla cazzo!povere ragazze...ormai la loro vita...beh è finita....li ammazzerei tt avolte... mi fanno una rabbia che nn immaginate!

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    ...cmq...ormai...bisogna girare armati...

    io qst cose nn le sopporto...preferirei che ammazzassero qlc piuttosto che stuprarla ca**o
    spero tu stia scherzando.

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    io qst cose nn le sopporto...preferirei che ammazzassero qlc piuttosto che stuprarla ca**o!

    se proprio devo scegliere, sceglierei di essere stuprata piuttosto che uccisa...

  9. #8
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    c'è da aver paura veramente
    ma veramente..

  10. #9
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vabbè si è vero...xò una ragazza che a 15 anni perde la verginità x colpa di...questi essere quì... beh... come pensi possa vivere il resto della vita?vabbè poi si và quasi nel discorso eutanasia

    cmq vabbè è logico preferire d vivere...ma io le vedo due cose sullo stesso piano...xkè in ogni caso soffrirà x tutta la sua vita questa ragazza...nn avrà una vita normale...

  11. #10
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    ormai...bisogna girare armati...

    Quoto...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. allarme PSP!
    Da Frida4Ever nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 30/12/2006, 16:40
  2. allarme...
    Da beautifulinside nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 2/9/2006, 10:52
  3. allarme
    Da winnie nel forum Argomento libero
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 14:56
  4. Varesotto, ancora uno stupro
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 11:11
  5. stupro a Milano
    Da pavello nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 17:38