Ma ste cose non capitano mai a me? Uffa.
Ma ste cose non capitano mai a me? Uffa.
se ti stuprano hai la possibilità di rifarti una vita, di andare avanti o cercare di farlo. se ti uccidono chiaramente no... è questa la differenza. una parte di te magari è rovinata, ma col tempo puoi superarla.Originariamente inviata da dario8866
Cosa? di essere stuprato da qualche extracomunitario?Originariamente inviata da Recs
O di riuscire a far assaggiare a qualcuno l'effetto che fa un Bullock sui denti?
bella efa..cmq nn ho usato armi...mani solo! mi sn limitato a schivare o attutire i colpi cmq...glie ne ho dato uno dopo qnd poi voleva ciullarmi il motorino.... allora poi siccome ero riuscito a far scappare dentro la mia ragazza sn andato l'ho scacciato dal motorino e gliene ho dato uno in faccia e se ne sn scappati...Originariamente inviata da efa
...facevano finta d aver la pistola in tasca...allora dicevano: fate quel ke vi dico sennò vi sparo... allora io gli ho detto: se ce l'hai cacciala!beh s'è incazzato e voleva menarmi
nn me lo rikordare...ke brutta cosa...xò se c penso ora m viene da ridere xkè penso ke cmq c è andata bn sotto un certo punto d vista...ma se penso ke avrebbero potuto far d +... ...nn c penso...preferisko nn pensarci....
No.Originariamente inviata da efa
Perchè se sto con una ragazza lei non viene mai aggredita?
Ma ve li immaginate i titoli?
HAHAHAHA.
Omicidio multiplo record del mondo.
ANSA - A milano un ragazzo 20enne si è reso protagonista di un macabro primato. Unica testimone, la ragazza che era al suo fianco e ha assistito a tutta la scena, secondo la ricostruzione quel giorno erano a spasso in un parco pubblico quando vennero raggiunti da 3 stranieri, uno dei quali tentò immediatamente di immobilizzarlo e gli altri due si avventarono su di lei.
Fu un attimo - dice la ragazza - con uno scatto ha messo a terra quello che lo aveva preso da dietro e si è gettato ai due che mi stavano addosso, neanche il tempo di chiudere gli occhi che uno dei due era con metàvolto completamente sfigurato e l'altro con la gola squarciata, ho urlato - prosegue - e lui è tornato sul primo dei tre, gli ha girato la testa, ho sentito uno scrocchio sordo e lo ha lasciato andare per terra, poi la preso il coltllo che questo qui aveva in mano e glielo ha piantato nel cranio, si è girato, mi ha guardato e ho avuto paura, così sono scappata e ho chiesto aiuto a un passante.
E' stato diramato un ordine di ricerca internazionale per torvare il responsabile di questo massacro.
Originariamente inviata da Recs
[img][http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/ahsisi.gif]http://forum.dailyrando.net/style_emoticons/default/ahsisi.gif[/img]
Originariamente inviata da Recs
E' logico se capita di essere aggrediti da dei delinquenti il ragazzo con cui stai cerca di difenderti... il problema è che questi bastardi colpiscono in gruppo! ... già 3 contro 1 non è molto semplice da gestire, sopratutto se sono armati.
Io ti auguro di saperla difendere così la tua ragazza... ma da come si legge nei giornali al giorno d'oggi sono sempre i cattivi a farla franca.
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Il bello è quello.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Tra il cattivo e quello ancora più cattivo chi "vince"?
Esatto, quindi secondo te perchè io sono così bastardo e odioso?
Figurati cosa succederebbe al malcapitato che mi passa tra le mani quando mi girano per benino i cojoni.
Edit: ah dimenticavo, non è più come una volta che facevo palestra da poco e ste fantasie pjure se mi venivano erano poco concretizzabili, ormai vado verso i 3 anni di sala pesi