ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 66

stupro a Milano

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 21/3/2005
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo spero prorpio.

    Sono orgoglioso delle nostre forze di polizia che hanno dimostrato almeno per una volta di essere efficenti.
    Mi auguro che il questore di Milano o chi dovrà decidere la pena, prendano bene in esame tutte le aggravanti del caso, per tenere quei xxxxxxx il più possibile in galera, dove spero che qualcuno si prenda proprio cura di loro.
    Un forte augurio alla ragazza.Spero che riesca a superare questo bruttissimo momento e che il ricordo non le rovini la vita.



    Purtroppo è doveroso ricordare che in ogni parte della terra accadono giornalmente fatti del genere. In ogni dove c'è sfruttamento sessuale. Basti pensare al turismo del sesso o in paesi dove ci sono guerre tra tribù o popoli, dove le donne e bambine di ogni età vengono violentate e anche uccise da gruppi di animali che si spacciano per soldati.
    Pensiamoci un pò.... noi fortunatamente viviamo in un paese dove se accade un fatto del genere è per fortuna, comunque, un fatto abbastanza isolato.

    Ma anche se le tv o i giornali non ne parlano , accadono cose disumane in altri paesi.

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pavello
    Un forte augurio alla ragazza.Spero che riesca a superare questo bruttissimo momento e che il ricordo non le rovini la vita.
    Basti pensare al turismo del sesso o in paesi dove ci sono guerre tra tribù o popoli, dove le donne e bambine di ogni età vengono violentate e anche uccise da gruppi di animali che si spacciano per soldati.
    mamma mamma... che tristezza... nn farmici pensare... se capitasse a me nn penso ke mi riprenderei!

    come si fa a violentare una ragazza, gia nn lo comprendo.. ma se penso a delle bambine mi girano proprio le palle

  4. #33
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy

    mamma mamma... che tristezza... nn farmici pensare... se capitasse a me nn penso ke mi riprenderei!

    come si fa a violentare una ragazza, gia nn lo comprendo.. ma se penso a delle bambine mi girano proprio le palle
    In Thailandia i genitori (non tutti ovviamente) vendono le proprie figlie per pochi baht a uomini senza scrupoli che le sfruttano come prostitute.
    Dall'Europa partono intere comitive verso Bangkok (la capitale mondiale della prostituzione minorile)...

    Che squallore...

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    che schifo

  6. #35
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    In Thailandia i genitori (non tutti ovviamente) vendono le proprie figlie per pochi baht a uomini senza scrupoli che le sfruttano come prostitute.
    Dall'Europa partono intere comitive verso Bangkok (la capitale mondiale della prostituzione minorile)...

    Che squallore...
    Purtroppo succede anche in Brasile...

  7. #36
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa

    Purtroppo succede anche in Brasile...

    Sì, ma in Thailandia è molto peggio...

  8. #37
    FdT-dipendente IceLady_82
    Donna 41 anni da Perugia
    Iscrizione: 3/6/2005
    Messaggi: 1,160
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best

    http://www.earmi.it/armi/taser.htm

    Vi rimando a un sito che lo può spiegare meglio di come potrei fare io.
    Nel link c'è un taser a pistola (illegale sia in Italia che in USA), che spara una punta sottopelle e rilascia una scarica che, se prolungata, può essere mortale (50000 V).
    C'è un modello che rilascia una scarica a contatto (che potrebbe essere usato anche dalle ragazze). Nel caso un malintenzionato tentasse di scipparti o di aggredirti, gli appoggi le due "sondine" su una qualsiasi parte del corpo (su una mano, sul collo, a te la scelta) e in una frazione di secondo lo stendi. Fatto ciò, hai il tempo di chiamare la polizia e attendere che il soldatini blu facciano il loro dovere...

    lo avrei tanto voluto pure io in tante occasioni questo taser ma fortunatamente fino ad ora mi è andata bene...ormai le città sono quasi invivibili e e la legge si giustifica dicendo che non possono sorvegliare tutte le strade bè raga questa è l'italia,prendere o lasciare...anto vale armarsi per conto proprio sarei felicissima di finire dentro per aver distrutto qualcuno di questi esseri senza spina dorsale che si divertono a stuprare le ragazze indifese...non c'è castrazione o rogo che li possa salvare solo torture eterne.

  9. #38
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/6/2005
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cele-cla86
    è la cosa+infame di questo mondo,insieme alla pedofilia...
    ma fa veramente skifo..
    ke principi può avere un uomo ke fa ste robe?
    ke famiglia si può fare, o ke famiglia può avere?
    cioè..tocca essere veramente delle persone infami (anke se non li definirei con il termine di persona)!
    ke è, pensano di essere virili così?
    pensano ke cosa?
    sfogarsi su una povera vittima..
    deficienti,se avete problemi a casa andate da qualcuno
    o..
    compratevi una cazzo di bambola gonfiabile!
    ekkekkazzo! affanculo tutte ste merde!

  10. #39
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da b-girl1990
    compratevi una ca**o di bambola gonfiabile!
    ekkekkazzo! affanculo tutte ste merde!

    Amen...

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Taranto
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'è da dire che comunque una volta beccati molti di questi che vanno in carcere... realmente vengono distrutti dai galeotti... quegli veri... non sti pezzi di merda... mi piacerebbe un sacco averne uno in cantina ed ogni giorno fargli qualcosa di doloroso sino farlo arrivare alla morte... sono solo dei bastardi senza anima e cuore dei maledetti a cui auguro la peggiore esistenza del mondo!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tre ragazzini accusati di stupro su bimba 9 anni
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 17:41
  2. Stupro a Roma
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 13:11
  3. Varesotto, ancora uno stupro
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 11:11
  4. Allarme a Milano Ancora uno stupro
    Da yaya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 9/7/2005, 19:50