il mio fidanzato mi lascia e va a vivere lontano,in spagna...io riesco a farcela pian piano...sto con un altro dopo pochi mesi...una sera lo incontro e finisco tra le sue braccia,lontano da tutto,da tutti...ma per lui non significa quello che significa x me.
parte di nuovo...io esco col motorino...vado veloce...molto veloce...non vedo lil terriccio sull'asfalto...volo e il motorino mi finisce addosso...
12 ossa rotte...tra le quali 3 vertebre...ho avuto paura,tanta paura.non voglio + vedere piangere i miei fratelli,i miei genitori.non voglio + sentire dire ai medici : ''potrebbe non farcela''. ce l'ho fatta.a distanza di un anno sono in piedi.sono stata mesi a letto.mesi sulla sedia a rotelle.ho lottato,ho rinunciato ai miei sogni x rimettermi in piedi.per sentire dire ai medici :'' ce l'ha fatta''
sono qui...cammino,sento la terra sotto i piedi nudi.
sono una persona nuova.
ho amato di nuovo e sono stata di nuovo delusa.non mi interessa niente...devono capire che una come me non si trova in giro.
mi dicevano:''non tornerai più a camminare...''
vedevo piangere le persone che non avrei mai voluto veder piangere...
sentivo un dolore che non credevo esistesse...
eppure ho vinto io.
la mia è solo una testimonianza...
sono testimone del fatto che combattere ti rende fiero,che se combatti puoi vincere...
e allora potresti sorridere come non hai mai fatto.
a me è successo tutto questo...e lo porterò sempre in me.perchè ricordarlo mi rende sempre più forte.