Ke stai aspettando a denunciarli?
Pezzi di stronzi.
Ke stai aspettando a denunciarli?
Pezzi di stronzi.
Già già denunciali, cosi dopo 1-2 minuti sono fuori, sannò che li hai denunciati e ti vengono a prendere a casa e poi li si che ti fanno del male.
Purtroppo in Italia la giustizia non esiste, lo sentiamo OGNI FOTTUT0 GIORNO alla tv, gente ubriaca che uccide sotto effetto dell'alchool e che 1 settimana dopo è fuori, gente che rapina e viene processato poi il gestore dell'esercizio rubato per eccesso di autodifesa, e potrei andare avanti ancora...
Non è per fare il bulletto, non è per fare il superman, è quello che farei se una mia amica venisse toccata da sta gente.
Se succedesse a mia sorella prenderei la pistola di mio padre e farei 6 nuovi buchi per respirare alla persona interessata.
Io andrò in galera, ma lui non farà più del male a nessuno.
Siete solo degli ipocriti perbenisti finto moralisti, fareste la stessa cosa se succedesse a un membro della vostra famiglia o alla vostra fidanzata, solo che non avete le PALLE per prendervi la briga di ammetterlo e di farlo.
Se vivessimo in una società dove uno che ammazza si fa l'ergastolo sarei il primo a denunciarlo, in una società dove si fa prevenzione, dove la FECCIA (perchè di questo stiamo parlando) va in galera per ESPIARE le colpe, non dove gli omicidi diventano testimonial di linee di abbigliamento (il rom che ha investito 4 ragazzini di 17-18 anni completamente ubriaco senza patente e senza permesso di soggiorno) e vengono condannati da una magistratura sinistroide a 8 mesi di domiciliari.
Fatemi il piacere di non essere offensivi verso le persone che soffrono, provate a usare la testa.
Davvero pensate che una denuncia intimidisca una persona che DAVANTI A TUTTI tenta di stuprare una ragazza?
Davvero pensate che, anche se incriminato (e visto che le persone sono di più è la parola di 1 ragazza contro 2 ragazzi), si farà più di 3 mesi di carcere? Che ovviamente non sconterà grazie all'indulto...
Resto basito da certe risposte, davvero.
La violenza non sarà la risposta, ma in questo caso lo è.
amici??sono davvero tuoi amici????
o è gente totalmente ignorante che non capisce un ***** o sono veramente dei figli di p******!scusate il linguaggio..
io sarei super arrabbiata e non solo!!ovvio che gli amici di m**** devi lasciarli andare per i cavoli loro...che idioti..
e denunciali, anche se servirà a poco almeno sanno che non è gente per bene e se ricapita sarà peggio per loro..
Innanzitutto lasciami dire una cosa: ma Dio mio, ma che amici hai? Ma mollali va'! Se non ti aiutano quando sei in pericolo a cosa c***o servono??
Punto 2: Io penso che denunciarli sarebbe la cosa più corretta da fare se non fosse che SICURAMENTE (e ci scommetto tutto quello che ho) se lo facessi loro ne uscirebbero puliti. Direbbero che tu ci stavi, che scherzavano, che alla fine non è successo niente...e tirerebbero in mezzo i tuoi amici, i quali direbbero appunto che secondo loro non eri in pericolo perchè ti piace essere palpeggiata -e anche qui dico: potrà anche piacermi, ma se vedi che faccio resistenza forse non mi piace farmi toccare questa persona...forse sarebbe il caso di intervenire, no?- e quindi tu ne uscirai coperta di m***a perchè fai la parte della zoccola che si fa toccare da tutti e soprattutto rischi che quei bastardi vengano a cercarti per vendicarsi e stuprarti!! Quindi io al posto tuo io terrei la bocca chiusa con tutti, cercherei amici VERI e mi iscriverei ad un corso di autodifesa!! E comprati uno spray al peperoncino!
e quelli li chiami amici?
ma sti str...
va be' puoi già far denuncia volendo... però se quelli con cui esci sono tuoi amici, sarebbero intervenuti
CapBloodie...ti sei visto troppe volte il Giustiziere della Notte...
è facile farsi il figo qui e dire vengo io con gli amici e spacco tutto,ancora più ridicolo dato che ti rivolgi ad una persona che non hai mai visto ne conosciuto in vita tua...ma se lo facessi...sai bene che purtroppo saresti tu il primo a pagarne le conseguenze legali e penali..quindi prima di fare certe sparate del caxxo dove fai passare gli altri per fifoni cacchette e tu per uno tosto che difende gli innocenti,magari per farsi bello agli occhi degli altri,rifletti un po;sappi che a differenza tua magari c'è gente che pensa prima di parlare...