ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 150

Tentativi di stupro

  1. #21
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Ke stai aspettando a denunciarli?
    Pezzi di stronzi.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CapBloodie Visualizza il messaggio
    Ma voi siete sballati.

    Denuncia?

    Ma per l'amor di dio.

    BASTONATE A STI FIGLI DI ROIA.

    Spaccargli la testa fino a vedere la segatura che esce.
    Non bisogna essere magnanimi con le bestie, bisogna trattarli da bestie quali sono.
    Vuoi vedere che lo ammazzi di botte la prossima volta non lo fa più il bulletto strafottente?
    Stella dimmi dove abiti che vengo su io con un po di amici carabinieri e poliziotti.
    Però in borghese e con dei simpatici manganelli.

    e se dovesse succedere qualcosa a qualche tua parente (Non vogliano gli Dei),che fai,chiami il Mossad?o l' NKVD??

    per favore...qui si danno consigli..e si conforta la gente...non fate i bulletti.Senza offesa Cap,per carità.

  4. #23
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Spero che dopo questo episodio cambierai amici e di corsa, anche
    se è tutto vero non aspettare denunciali subito

  5. #24
    CapBloodie
    Ospite

    Predefinito

    Già già denunciali, cosi dopo 1-2 minuti sono fuori, sannò che li hai denunciati e ti vengono a prendere a casa e poi li si che ti fanno del male.
    Purtroppo in Italia la giustizia non esiste, lo sentiamo OGNI FOTTUT0 GIORNO alla tv, gente ubriaca che uccide sotto effetto dell'alchool e che 1 settimana dopo è fuori, gente che rapina e viene processato poi il gestore dell'esercizio rubato per eccesso di autodifesa, e potrei andare avanti ancora...
    Non è per fare il bulletto, non è per fare il superman, è quello che farei se una mia amica venisse toccata da sta gente.
    Se succedesse a mia sorella prenderei la pistola di mio padre e farei 6 nuovi buchi per respirare alla persona interessata.
    Io andrò in galera, ma lui non farà più del male a nessuno.
    Siete solo degli ipocriti perbenisti finto moralisti, fareste la stessa cosa se succedesse a un membro della vostra famiglia o alla vostra fidanzata, solo che non avete le PALLE per prendervi la briga di ammetterlo e di farlo.

    Se vivessimo in una società dove uno che ammazza si fa l'ergastolo sarei il primo a denunciarlo, in una società dove si fa prevenzione, dove la FECCIA (perchè di questo stiamo parlando) va in galera per ESPIARE le colpe, non dove gli omicidi diventano testimonial di linee di abbigliamento (il rom che ha investito 4 ragazzini di 17-18 anni completamente ubriaco senza patente e senza permesso di soggiorno) e vengono condannati da una magistratura sinistroide a 8 mesi di domiciliari.

    Fatemi il piacere di non essere offensivi verso le persone che soffrono, provate a usare la testa.
    Davvero pensate che una denuncia intimidisca una persona che DAVANTI A TUTTI tenta di stuprare una ragazza?
    Davvero pensate che, anche se incriminato (e visto che le persone sono di più è la parola di 1 ragazza contro 2 ragazzi), si farà più di 3 mesi di carcere? Che ovviamente non sconterà grazie all'indulto...

    Resto basito da certe risposte, davvero.
    La violenza non sarà la risposta, ma in questo caso lo è.

  6. #25
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    amici??sono davvero tuoi amici????
    o è gente totalmente ignorante che non capisce un ***** o sono veramente dei figli di p******!scusate il linguaggio..
    io sarei super arrabbiata e non solo!!ovvio che gli amici di m**** devi lasciarli andare per i cavoli loro...che idioti..
    e denunciali, anche se servirà a poco almeno sanno che non è gente per bene e se ricapita sarà peggio per loro..

  7. #26
    Airine
    Ospite

    Predefinito

    Innanzitutto lasciami dire una cosa: ma Dio mio, ma che amici hai? Ma mollali va'! Se non ti aiutano quando sei in pericolo a cosa c***o servono??

    Punto 2: Io penso che denunciarli sarebbe la cosa più corretta da fare se non fosse che SICURAMENTE (e ci scommetto tutto quello che ho) se lo facessi loro ne uscirebbero puliti. Direbbero che tu ci stavi, che scherzavano, che alla fine non è successo niente...e tirerebbero in mezzo i tuoi amici, i quali direbbero appunto che secondo loro non eri in pericolo perchè ti piace essere palpeggiata -e anche qui dico: potrà anche piacermi, ma se vedi che faccio resistenza forse non mi piace farmi toccare questa persona...forse sarebbe il caso di intervenire, no?- e quindi tu ne uscirai coperta di m***a perchè fai la parte della zoccola che si fa toccare da tutti e soprattutto rischi che quei bastardi vengano a cercarti per vendicarsi e stuprarti!! Quindi io al posto tuo io terrei la bocca chiusa con tutti, cercherei amici VERI e mi iscriverei ad un corso di autodifesa!! E comprati uno spray al peperoncino!

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 717
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    e quelli li chiami amici?

    ma sti str...

    va be' puoi già far denuncia volendo... però se quelli con cui esci sono tuoi amici, sarebbero intervenuti

  9. #28
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    CapBloodie...ti sei visto troppe volte il Giustiziere della Notte...
    è facile farsi il figo qui e dire vengo io con gli amici e spacco tutto,ancora più ridicolo dato che ti rivolgi ad una persona che non hai mai visto ne conosciuto in vita tua...ma se lo facessi...sai bene che purtroppo saresti tu il primo a pagarne le conseguenze legali e penali..quindi prima di fare certe sparate del caxxo dove fai passare gli altri per fifoni cacchette e tu per uno tosto che difende gli innocenti,magari per farsi bello agli occhi degli altri,rifletti un po;sappi che a differenza tua magari c'è gente che pensa prima di parlare...

  10. #29
    Airine
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    CapBloodie...ti sei visto troppe volte il Giustiziere della Notte...
    è facile farsi il figo qui e dire vengo io con gli amici e spacco tutto,ancora più ridicolo dato che ti rivolgi ad una persona che non hai mai visto ne conosciuto in vita tua...ma se lo facessi...sai bene che purtroppo saresti tu il primo a pagarne le conseguenze legali e penali..quindi prima di fare certe sparate del caxxo dove fai passare gli altri per fifoni cacchette e tu per uno tosto che difende gli innocenti,magari per farsi bello agli occhi degli altri,rifletti un po;sappi che a differenza tua magari c'è gente che pensa prima di parlare...

    Ma si, sicuramente non diceva sul serio, fidati. E' che a sentire certe cose ti ribolle il sangue nelle vene e vorresti farti giustizia da solo.

  11. #30
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Airine Visualizza il messaggio
    Ma si, sicuramente non diceva sul serio, fidati. E' che a sentire certe cose ti ribolle il sangue nelle vene e vorresti farti giustizia da solo.
    Hai ragione,ma non sopporto chi si pavoneggia a discapito degli altri,in situazioni che inoltre richiedono sostegno alla ragazza in questione e non esternazioni trite e ritrite da film alla Rambo.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. tentativi di farlo decentemente
    Da /Andry nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 15:03
  2. stupro consenziente
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 22/4/2008, 14:32
  3. Stupro a Roma
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 3/11/2006, 13:11
  4. Varesotto, ancora uno stupro
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 11:11
  5. stupro a Milano
    Da pavello nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 17:38