ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 102

Ma come mi sono ridotta?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -kikka-spv- Visualizza il messaggio
    cimis k te ridi?!guarda k è vero!!!XD
    kanne si..ma altre sostanze no..ank xk nn piace rovinarmi la vita..vedo già troppa gente k si fa del male..
    kn la skuola k faccio io è normale fare lavori del genere..su droghe e komportamenti deviati..
    kmq skusate x l'off
    Non metto in dubbio che sia vero, però ho qualchè dubbio sull'oggettività delle "informazioni" che ti hanno dato...

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Non metto in dubbio che sia vero, però ho qualchè dubbio sull'oggettività delle "informazioni" che ti hanno dato...
    in ke senso skusa?!-.-

Matricola FdT
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 20/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Da sola non ne puoi uscire, hai bisogno di persone che ti impediscano di ucciderti da sola.
    Con l'eroina perdi il contatto con il mondo e perdi te stessa. Questo lo hai capito?
    Non ti può aiutare nessuno, lo puoi fare soltanto tu.
    Ti dico questo perchè l'eroina è un mostro che esiste solo nella tua realtà, gli altri non possono vederlo.
    Il primo passo è decidere di smettere e capire che hai bisogno di persone che ti ipediscano di farti.
    Sarai bugiarda e non solo con gli altri ma soprattutto con te stessa, accetta che ti trattino come tale.
    Chi ti vuole veramente bene, purtroppo, lo vedrai come il tuo peggiore nemico. In realtà chiunque ti terra lontano dall'eroina per te sarà tale.
    Devi capire con chi hai a che fare e come ti sta trasformando, se non lo capisci non lo puoi vincere.
    Non hai bisogno di gente che ti compatisca, ma di chi ti mette difronte alla cruda realtà.
    Smettila di farti, perchè il tuo mostro è già abbastanza forte, non dargli altro potere. Non te ne accorgi, ma ti ha già trattato abbastanza male, è arrivato il momento di prenderlo a calci in c.u.l.o, riprenditi la tua vita.
    Parlane con tuoi genitori, anche se non te ne accorgi, ti vogliono bene. Hanno bisogno di capire che non li stai prendendo in giro.

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Ma per curiosità...mi descrivi la sensazione quando te la ignetti? Pure in privato se vuoi, è uguale...

Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Piaciuto: 197 volte

Predefinito

Ke Pacco la roba...è il peggio.
    Cmq io ti do un consiglio, x esperienza personale dato ho parecchi amici ex cocainomani. Sarò schietto xkè in questi casi non serve dire cazzate x confortare ma dare consigli parlando chiaro.

Hai 18 anni, hai lasciato la scuola nonostante la buona volontà nn riesci a smettere...adex come adex stai solo aspettando la dose ke ti dia la mazzata e ti lasci secca.
    Parla chiaro ai tuoi e digli ke vuoi andare in comunità: è la soluzione migliore fidati, Sembra un brutto ambiente ma ti assicuro ke non è male (ci sn stato a trovare i miei amici quindi ti diko x esperienza).
    Ammesso ke tu smetta non so ke prospettive lavorative tu possa avere...la maggior parte di loro dopo aver terminato il percorso lavora nelle comunità. Lo stipendio è quello ke è....xò loro sn soddisfatti xkè aiutano gente nelle loro stesso condizioni. Fossi in te ci penserei.

Ps: se vai in comunità ricordati ke nn ti fanno smettere in 6mesi...mio cugino sn quasi 2anni ke è dentro. Devi avere Pazienza e essere Forte.

In Bocca al Lupo con tutto il Cuore.
    Un abbraccio e un bacio.

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

in ke senso skusa?!-.-
    Aspetta che lo faccio capire a un muro e poi te lo spiega lui...

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Aspetta che lo faccio capire a un muro e poi te lo spiega lui...
    mika è kolpa mia se sono rinko!!!

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 22/2/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Ho un mio caro amico che si faceva di roba fino a poco tempo fa...ti risparmio come faceva a procurarsi i soldi per le dosi.

A detta sua gli unici modi per smettere sono uscire dal giro ed entrare in comunta'.

Prima di decidersi faceva i tuoi stessi discorsi del caz*o.

L'ultimo skizzo e' stato con la sua ragazza,lui si e' svegliato e lei no.

Dunque ha fatto IL passo(sono caz*ate che il primo passo e' volere smettere...se poi ti continui a bucare).

Venerdi' scorso sono andato, come ogni fine settimana, a giocare a basket al playground...solo che ho avuto una bella sorpresa,lui era dinuovo li' come ai vecchi tempi.

Overdose da FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

mika è kolpa mia se sono rinko!!!

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

quando sento queste cose, mi vengono i brividi.

non so proprio che consigliarti, la droga è una brutta bestia..devi uscirne da sola..forza di volontà, quella si..x il resto, nn so proprio che consigliarti..

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima