Io concordo con Imok,cimis e company.Devi distrarti con altre dipendenze....
Io concordo con Imok,cimis e company.Devi distrarti con altre dipendenze....
io ho molti conoscenti che con tanta ganja buona ne sono usciti..
l'argomento droga mi butta sempre molto giu: un anno fa ho perso una cugina ke amavo da morire, in questo modo, aveva 18 anni come te, se nè andata xke ha iniziato con "qualche spinello con gli amici" e poi nessuno l ha aiutata a smettere e a non passare al peggio.
sai, si sentiva proprio come te:abbandonata. i suoi fingevano di non vedere, benkè sapessero benissimo. le dicevano solo di "stare tranquilla", e alternavano questo a scatti di rabbia dicendole "neanche ci provi a smettere!!".
io so solo questo: so, x quel poco ke mi raccontava oramai (si era allontanata in maniera assurda da me ) ke era SOLA. si sentiva incompresa e non aiutata da nessuno. ma non CERCAVA aiuto. non ha mai preso l'iniziativa di andare in un centro d'aiuto da sola, non ha mai parlato faccia a faccia con i genitori con serietà, se n'è andata lasciandoci tutti con l'amaro in bocca e sensi di colpa a non finire.
non so quanto ti sono d'aiuto ma avevo proprio voglia di scrivere tutto questo...
parla con i tuoi genitori, non rimanere da sola. cerca tutti gli aiuti ke puoi, da quello piu basso a quello ke potrebbe essere migliore. provale tutte, ma non precipitare x favore.
x favore.
x favore.
cristo, hai 18 anni :'(
tsk.. stai scherzando!.. credi che sia impossibile uscirne!?
con tutte le drugs che ci sono proprio la robba.. ._.
boh l'unico consiglio logico e farti una terapia per cercare di disintossicarti.
non hai un ragazzo?
Alex_91 mi rispecchio in tua cugina, due anni fa era la stessa cosa per me. Ora però è diverso. Mi sono stufata, sento che voglio cambiare, voglio dare una svolta alla mia vita. E togliermi di dosso questo peso enorme sarebbe un buon passo.
No Puff, ho mollato gli studi due anni fa appunto quando la mia situazione era davvero tragica direiStudi?
E non ho un ragazzo, anzi non parliamone che la cosa mi rattristisce ancora di più parlando di quest'argomento!
Hai ragione! Anch'io ho iniziato presto e quando vedo e sento ragazze ancor più giovani di me finire nella merda così mi viene la rabbia. Capisco i miei errori e vi dico.. Se sapevo che andava a finire così non avrei mai e poi mai provato.A certe feste ho visto ragazzine di 14/15/16 anni ignettarsela
Non mi aspettavo un'appoggio del genere, vi ringrazio tutti
non sarebbe bello smettere anche solo per uscire col sorriso sapendo che hai cambiato in meglio la tua vita!?