chiodo scaccia chiodo:
mai pensato a cambiare dipendenza? puoi fumare, bere, farti le canne...
di certo ti fa meno male dell'ero...
cmq un abbraccio te lo do
chiodo scaccia chiodo:
mai pensato a cambiare dipendenza? puoi fumare, bere, farti le canne...
di certo ti fa meno male dell'ero...
cmq un abbraccio te lo do
Io fortunatamente non mi sono mai trovato nella tua situazione e non saprei conisgliarti un buon metodo per uscirne...però voglio comunque tentare di darti un consiglio considerando che le frasi fatte in certi casi danno solamente fastidio e lo capisco...parlane con i tuoi o con qualche altro parente stretto,con qualcuno di cui ti fidi...insieme riuscirete a risolvere questa situazione vedrai,l'unica cosa che ci vuole e la forza di volontà e il pensiero della bellezza della vita che è troppo bella per sprecarla in questo modo...non rovinarti,miraccomando!!!!
Non sono il tipo che da consigli in confessionale però proviamo
Non sono d'accordo con gli altri...Che ti importa se non ti aiutano i tuoi genitori?! Da come scrivi penso che sei in grado di "farcela" pure da sola e penso che non hai bisogno dell'aiuto di nessuno! Ovviamente potrei anche sbagliarmi e magari sei una fallita, ma non credo!
Più che altro smetterei perchè a lungo andare diventi brutta...Ho delle amiche che dopo 3/4 anni che la usano fanno schifo al ca??o...
Anche imok ha ragione! Creati altre dipendenze con cui distrarti...Sarà che l'eroina l'ho fumata solo una volta per sbaglio e non la conosco ma penso che se ti fai tipo 4/5 canne di indica hai cosi sonno che non ci pensi più...
Beh...in bocca al lupo per tutto!Se pensi che potrei esserti utile in qualchè modo mi trovi in giro per questo sito...
Ultima modifica di Cimis; 22/5/2008 alle 23:52
purtroppo per te la dipendenza da droghe non l'ho mai vissuta e quindi non posso dire ti capisco... posso però dirti che se continui così non risolvi niente... prima o poi quella roba ti ucciderà e tu cosa vuoi fare? non vuoi ridire ai tuoi che hai ricominciato... ma quando la polizia ti troverà morta da qualche parte credi che i tuoi genitori staranno meglio? quindi perchè non accetti di andare in comunità una volta per tutte? accetta l'aiuto di chi ti sta intorno se davvero ne vuoi uscire... magari i tuoi genitori hanno paura quanto te ed è per questo che non ti chiedono niente... non è facile neanche per loro e di questo ne devi prendere atto... cerca di essere sincera chiedi aiuto a loro e smettila con queste schifezze che ti stanno incasinato solo la vita! magari loro non ti chiedono niente perchè hanno paura che pressandoti tu possa ricominciare (visto che nn sanno che tu lo hai già fatto...), magari stanno provando a fidarsi di te... quindi diglielo...
D'ACCORDISSIMO. Sono pur sempre i tuoi genitori, se gli parli col cuore in mano o anke solo se gli fai leggere quello ke hai scritto qui a noi, capiranno i tuoi sforzi e nn ti negheranno certo nè aiuto nè affetto. Hai bisogno di loro, ora più ke mai. E' questo ke implicitamente dici nel tuo intervento..
sei consapevole che se non riesci a smettere da sola (non per qualche mese o settimana)
vuol dire che non sei più tu che comandi il tuo corpo, ma la sostanza.. non voglio fare il moralista, perchè non sono il più appropiato, ma ci sono mille altre sostanze, propio in quella sei dovuta cadere..
smettila di lamentarti che i tuoi genitori non ti aiutano, come potrebbero farlo? sulla base dell'esperienza fatta con gli altri figli drogati? Come hai detto te sono sconvolti, pensi davvero che potrebbero agire razionalmente al fine di aiutarti?
Va da uno psicologo, lui ti potrebbe aiutare, non i tuoi genitori.
ps: ***** comprati World of Warcraft, funziona egregiamente nel sostituire le droghe.