No anzi, hai assolutamente ragione, non sono più io che comando me stessa. Ne il mio corpo, ne la mia testa.sei consapevole che se non riesci a smettere da sola (non per qualche mese o settimana)
vuol dire che non sei più tu che comandi il tuo corpo, ma la sostanza.. non voglio fare il moralista, perchè non sono il più appropiato, ma ci sono mille altre sostanze, propio in quella sei dovuta cadere..
Alla prima disintossicazione è stato così infatti, mi sono craeta altre "dipendenze" per staccarmi da quella della roba. Ma il problema si è ricreato perchè a lungo andare ci sono ricascata di nuovo, appunto. Sono consapevole che ci vorranno anni per uscirne del tutto, la scimmia fisica la passi. Ma quella psicologica è dura eh purtroppo.Anche imok ha ragione! Creati altre dipendenze con cui distrarti..
Non mi lamento, semplicemente mi aspettavo una reazione diversa, non la completa indifferenza. In ogni caso hai ragione, non saprebbero nemmeno loro come aiutarmi.smettila di lamentarti che i tuoi genitori non ti aiutano, come potrebbero farlo? sulla base dell'esperienza fatta con gli altri figli drogati? Come hai detto te sono sconvolti, pensi davvero che potrebbero agire razionalmente al fine di aiutarti?
Va da uno psicologo, lui ti potrebbe aiutare, non i tuoi genitori.
Eviterei di dirglielo anche per questo e per le altre ragioni che ho elencato.
Grazie a tutti dei consigli comunque, mi saranno utili