ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 102

Ma come mi sono ridotta?

  1. #21
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 22/5/2008
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sei consapevole che se non riesci a smettere da sola (non per qualche mese o settimana)
    vuol dire che non sei più tu che comandi il tuo corpo, ma la sostanza.. non voglio fare il moralista, perchè non sono il più appropiato, ma ci sono mille altre sostanze, propio in quella sei dovuta cadere..
    No anzi, hai assolutamente ragione, non sono più io che comando me stessa. Ne il mio corpo, ne la mia testa.

    Anche imok ha ragione! Creati altre dipendenze con cui distrarti..
    Alla prima disintossicazione è stato così infatti, mi sono craeta altre "dipendenze" per staccarmi da quella della roba. Ma il problema si è ricreato perchè a lungo andare ci sono ricascata di nuovo, appunto. Sono consapevole che ci vorranno anni per uscirne del tutto, la scimmia fisica la passi. Ma quella psicologica è dura eh purtroppo.

    smettila di lamentarti che i tuoi genitori non ti aiutano, come potrebbero farlo? sulla base dell'esperienza fatta con gli altri figli drogati? Come hai detto te sono sconvolti, pensi davvero che potrebbero agire razionalmente al fine di aiutarti?
    Va da uno psicologo, lui ti potrebbe aiutare, non i tuoi genitori.
    Non mi lamento, semplicemente mi aspettavo una reazione diversa, non la completa indifferenza. In ogni caso hai ragione, non saprebbero nemmeno loro come aiutarmi.
    Eviterei di dirglielo anche per questo e per le altre ragioni che ho elencato.

    Grazie a tutti dei consigli comunque, mi saranno utili

    Ultima modifica di Beenie.; 23/5/2008 alle 13:47

  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beenie. Visualizza il messaggio
    Eviterei di dirglielo anche per questo e per le altre ragioni che ho elencato.
    Ma se non ci provi, come fai ad esserne così sicura?

  4. #23
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    il problema bennie è che non so come la vedi te ma i genitori devono essere "amici" non "nemici"... e in queste situazioni devi cercare tu il loro appoggio non loro il tuo... loro magari non sapevano cosa fare e hanno sbagliato nell'indifferenza... e tu ti appoggi a questa scusa... ma tu nel loro caso cosa avresti fatto? probabilmente avresti sbagliato in qualche altro caso perchè si va in crisi se si scopre che un figlio si droga... qui si parla di eroina non di qualche cannetta... ti rendi conto della gravità della situazione?

  5. #24
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Scusami ma, la usi iniettata o sniffata?
    E poi cavolo, proprio l'eroina?
    Ti demolisce il fisico e se tagliata male ti ritrovi all'altro mondo!
    Ma sei per davvero una ragazza 18enne?

  6. #25
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    immagino la fumi.. in vena no dai!

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    qui si parla di eroina non di qualche cannetta... ti rendi conto della gravità della situazione?
    Esatto l'importante è che ti devi rendere conto della gravità della situazione

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    32 anni
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 706
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JD_En Bogotà Visualizza il messaggio
    immagino la fumi.. in vena no dai!

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 22/5/2008
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma sei per davvero una ragazza 18enne?
    Bè si. Non capisco tutto questo stupore

    immagino la fumi.. in vena no dai!
    Mh, la peggiore. Ma non penso che possiate giudicarmi in base a questo, se lo farete intendo. Per me con la droga è stato tutto un percorso e sono finita a questo. In parte, si, me ne rendo conto della situazione però ragazzi, viverla in prima persona è tutt'altra cosa ve lo garantisco e penso che lo possiate immaginare. Se qualcuno avesse un'esperienza anologa alla mia comunque, scambierei volentieri quattro chiacchiere!

  10. #29
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beenie. Visualizza il messaggio
    Bè si. Non capisco tutto questo stupore


    Mh, la peggiore. Ma non penso che possiate giudicarmi in base a questo, se lo farete intendo. Per me con la droga è stato tutto un percorso e sono finita a questo. In parte, si, me ne rendo conto della situazione però ragazzi, viverla in prima persona è tutt'altra cosa ve lo garantisco e penso che lo possiate immaginare. Se qualcuno avesse un'esperienza anologa alla mia comunque, scambierei volentieri quattro chiacchiere!
    Per carità nessuno vuole giudicarti, possiamo allarmarci per come stai "buttando" la tua vita, ma mai giudicarti.
    Di per se il fatto ke stai ammettendo ke la tua è una situazione ke nn ti piace è segno per lo meno di volerne uscire.
    Non so consigliarti nulla di particolare perkè non ho esperienze a riguardo, ne mie ne di miei amici...mai toccata l'eroina. So solo ke essendo realisti la tua situazione è molto complicata.
    Uscire dal tunnel dell'eroina è ardua come cosa, devi solo rivolgerti ad un centro specializzato ed avere tantissima forza di volontà.
    In bocca al lupo!

  11. #30
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Studi?

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Boh - Sono una donna non sono una santa
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/6/2010, 17:18
  2. Appello Cogne, ridotta la pena a 16 anni
    Da Alessia_Star nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 30/4/2007, 8:08
  3. sono stata e sono molto occupata
    Da CLEAR nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/9/2006, 19:27