ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 22

La decisione giusta

  1. #1
    Lyla
    Ospite

    Predefinito La decisione giusta

    Questo è per me un periodo particolarmente stressante.
    Un periodo di importanti decisioni.
    Un periodo in cui capisci che la scelta che prenderai influenzerà nel bene e nel male il tuo futuro.
    Un periodo in cui qualunque scelta ti sembra giusta e sbaglita allo stesso tempo, e l'unica cosa che vorresti sarebbe svegliarti tra un anno, per vedere cosa starai facendo e dove sarai, sperando quasi che sia stato qualcun'altro a prendere le decisioni al tuo posto.
    Sarebbe più facile, perchè in caso di fallimento tu non avresti colpa alcuna.

    Premetto che chiaramente la mia scelta non dipenderà dalle risposte che riceverò in questo topic, ma mi è venuta una curiosità: se doveste scegliere tra due cose, una in cui siete sicuri che riuscirete a dare il massimo e in cui "primeggereste" e un'altra che è in realtà il vostro sogno, ma avete la quasi consapevolezza che rimarrete nella mediocrità, cosa scegliereste?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vuoi fare la cantante?!?!
    Io sono dell'opinione che bisogna seguire i propri sogni.... in funzione però della propria vita...
    Ovvero, parlando per me, nn potrei mai rinunciare a qualcosa che remunerativamente è ottimo e in cui sarei brava per seguire qualcosa che si, adoro, ma che nn mi permetterebbe di creare una famiglia per esempio... nn so... poi se l occasione è davvero cosi allettante... aiuto che ansia...

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Segui i tuoi sogni... Se poi non riuscirai, puoi anche intraprendere l'altra scelta..
    La vita è una, ed è tua!

  5. #4
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    [...] aiuto che ansia...
    Esattamente...

  6. #5
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    ho letto il messaggio di apertura e mi ci rispecchio totalmete ... sembrava quasi che mi avessi letto nel pensiero ...anke io sono davanti ad una scelta del genere e sn veramente in ansia xkè è difficile decidere... non so come aiutarti xkè non so qual è la scelta che devi fare...se riguarda studio,amore,lavoro,sport,passioni personali..ecc.

  7. #6
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    uhm, direi che sceglierei l'attività in cui darei il massimo. più che altro perché essendo l'altra scelta il mio sogno la consapevolezza di non poterlo realizzare completamente sarebbe peggio del pensiero di non averlo raggiunto

  8. #7
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    l'unica cs da fare x me è metterti pensare e ripensare poi fare ciò ke riterrai + giusto anke se t sarà difficile scegliere

  9. #8
    Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Messaggi: 5,540
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    uhm, direi che sceglierei l'attività in cui darei il massimo. più che altro perché essendo l'altra scelta il mio sogno la consapevolezza di non poterlo realizzare completamente sarebbe peggio del pensiero di non averlo raggiunto

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    credo che sceglierei quella che mi darebbe più sicurezza...anche se nn fosse il mio sogno...

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 21/6/2008
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilla_Lilla Visualizza il messaggio
    Segui i tuoi sogni... Se poi non riuscirai, puoi anche intraprendere l'altra scelta..
    La vita è una, ed è tua!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che decisione prenderesti?
    Da angy87.. nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/5/2008, 22:03
  2. ho preso la mia decisione
    Da ludothebest nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 19:14
  3. Una dura decisione
    Da Lantis nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/10/2005, 0:23