credo ke qst nn sia un prorpio e vero problema...solo ke...c'è stato un periodo in cui sn stata davvero male x qst motivo...
praticamente dp essere stata 3 mesi cn un ragazzo lui mi ha lasciata...ma con lui nn ho ftt nnt di serio solo baci...xò ci tenevo davvero tanto a lui...
dp 2 settimane mi sn baciata cn un ragazzo uno di qll da tresche...ed io lo sapevo benissimo ke sarebbe stata solo una trescata ma stavo molto giù di morale...volevo un pò di affetto''maskile''...dp due settimana succede la stessa cosa...ma cn un ragazzo diverso...da li tutti hanno incominciato a sparlare di me soprattutto le ragazze...insomma sn stata la zoccola del periodo x intenderci...nn so se era invidia o lo pensavano davvero ma certe erno davvero oke!poi hanno cominciato pure i ragazzi...e nex1 voleva + fare una cosa un pò + seria cn me...ora mi sn ripresa...xò credo ke tt si siano sbagliati a darmi qll reputazione...xk alla fine erano solo baci...ne parlo xk so ke qst cosa succede a tnt ragazze...dite le vstre opinioni...
1 bacio