sai come si dice la vera forza nn stà nel nn cadere, ma nel rialzarsi ogni volta che si cade, e se nn riesci a farlo da sola nn cè niente di male nel forsi tendere la mano da qualcuno, credo che i tuoi sono solo spaventati parla con loro il sert per iniziare può essere una buona cosa, ma nn lasciare che il tempo passi senza fare nulla, o ti ritroverai così distrutta da quel maledetto veleno che nn riuscirai ad uscirne.
Ti ho risposto in mp
Magari a qualcuno poteva sembrare un incitamento a provare come appunto ti ho scritto, sai com'è! Meglio evitare
Grazie per questa frase, ho riflettuto un po' di più.sai come si dice la vera forza nn stà nel nn cadere, ma nel rialzarsi ogni volta che si cade
Scusate ho scritto un doppio messaggio, ho modificato!
ti ho chiesto se studi solo perchè volevo capire dove prendi i soldi, la dipendenza dall'eroina è pesante, sia fisicamente che psicologicamente, e se sei dipendente praticamente devi farti ogni giorno, spesa alquanto alta.
Comunque sia, non puoi uscirne da sola. Devi andare in qualche centro o se stai a casa, chiedere l'aiuto dei tuoi genitori, non uscire mai da sola per evitare di andare a comprarla, stare sempre con qualcuno.
Fatti aiutare insomma, l'eroina non sono due canne, hai bisogno di aiuto.
per quello non ci vuole niente, basta chiedere 20 euro ai tuoi per mangiare..
ciao bennie..ho letto tutta la tua storia..e purtroppo la tua è una situaizone difficile DALLA QUALE PUOI USCIRNE se vuoi..
già skrivendo tutto questo..rakkontandoti qui hai fatto un passo enorme..perchè molte persone non ammettono di aver bisogno di una mano..e il fatto k tu ti sia resa konto della situazione..della gravità..ecc è importante..
è il primo passo k bisogna fare x uscirne..
nn ho mai fatto uso di sostanze kosì perikolose ma sn abbastanza informata x lavori fatti a skuola e x esperienze rakkontate dai miei genitori che hanno xso diversi amici x questa droga..
nn so se hai mai letto "noi i ragazzi della zoo d berlino"..la protagonista ha una storia molto simile alla tua..ha provato a smettere tante volte..ma c ricascava..ha perso il ragazzo x questo motivo..ma kon gli aiuti alla fine riesce ad uscirne..
il konsiglio k ti posso dare è quello d kiedere aiuto a qualkuno d kui ti fidi..
se non te la senti di kiederlo ai tuoi genitori,kiedilo ad amici k nn fanno part di quel giro..magari amici k hai perso da quando hai iniziato..io kredo k t aiuterebbero senza problemi..
kmq sappi k i tuoi genitori se non t hanno "aiutato" è xk hanno paura..nn è una situazione semplice da affrontare nemmeno x loro..
ma se gliene parli..gli fai kapire k hai bisogno d un aiuto loro faranno qualsiasi kosa x dartelo..
kmq..kome sai benissimo la dipendenza fisika è "facile" da superare..ma quella psikologika è la + difficile [km in qualsiasi dipendenza]..se vuoi evitare d kascarci nuovamente vai da uno psikologo..fatti aiutare..vai al sert..fai qualsiasi kosa x uscirne..
ma ti kiedo io un favore..NN T ROVINARE LA VITA..
hai solo 18anni..
ti aspettano tantissime altre kose stupende..
arriverà il vero amore..
potrai trovarti un buon lavoro..
oppure potrai riprendere gli studi..[nn è mai tardi]
kontinua a vivere..
kontinuando kosì oltre a distruggere la tua vita..
distruggi la vita della tua famiglia..
delle persone k a te tengono..
e ke fidati ci sono..anke se tu probabilmente nn le vedi..
se hai bosgno d aiuto..d konforto o semplicemente d due kiakkere..
skrivimi tranquillamente ank in mp..
m farebbe molto piacere esserti d'aiuto..
usa tutte le forze ke hai x superare qst storia