Originariamente inviata da
meringa
Penso che la buona volontà sia quello che ti porta a vincere nella vita e considerato che sei caduta in un circolo vizioso, bhe non ti resta che alzarti le maniche e prendere una decisione definitiva.
La comunità ti sconvolge la vita, è vero, ma ti rendi conto tu stessa che continuando a vivere nella realtà in cui vivi purtroppo non c'è via di uscita, e soprattutto disintossicarsi non vuol dire cercare altre dipendenze, ma avere la mente salda e la consapevolezza che le dipendenze ti rovinano ugualmente la vita seppur si tratta di cose subdole rispetto all'eroina, anche perchè questo secondo me, essendo tu debole in questo momento ti porterebbe a cadere di nuovo in tentazione.
La cosa che mi spaventa è che ancora in giro esista l'eroina, mi fa terrore, credevo fosse ormai in via di estinzione, credevo che ormai la cosa peggiore fosse tirarsi su la cocaina.
Ti prego non sprecare la tua vita, sei ancora in tempo per migliorarti, per diventare una persona sana, non avere paura di non essere uguale alle persone che ci sono nel tuo gruppo, non essere debole, pensa che hai una vita davanti, che hai mille sogni da realizzare, pensa che hai una vita intera per realizzarti sul lavoro, pensa che se andrai avanti di questo passo diventerai una schifezza umana e al tuo fianco avrai solo uomini schifosi, magari peggiori di te, perchè fidati, nessun ragazzo come si deve se stai in queste condizioni ti starà accanto, pensa che magari ti stai perdendo l'essenza della vita, pensa che alla nostra età abbiamo mille cose per cui essere felici ed effettivamente pochi motivi per essere tristi (a meno che non si tratti di cose serie), pensa che un giorno potrai essere madre e magari tuo figlio pagherà le conseguenze di quello che tu ora stai facendo, ti stai mettendo nei casini e soprattutto non pensare che ai tuoi genitori non interessi nulla di te, penso che loro stiano soffrendo da cani e si staranno domandando dove hanno sbagliato.
Fai in tempo, ma non aspettare troppo, più il tempo passa e peggio ti riduci e meno avrai voglia di uscirne, parlane, gridalo al mondo che hai bisogno di aiuti, chi ti vuole bene sentirà le tue urla anche se gridereai in silenzio.
In bocca al lupo