Io non credo a quei luoghi comuni che sostengono che l'infelicità è la causa della dipendenza da sballo. Uno si droga semplicemente perchè gli piace e ci gode. Ma se la sostanza che usi è una scorciatoia per morire, allora è meglio che rifletti sulla tua splendida età ed il vero peccato di buttarti via così.
Io non sono un tossico, ma ne ho fatte di bravate simili, e qualcosa ne so.
Perchè, quando senti il desiderio di farti non provi a fumarti una sana canna? se proprio devi, almeno questa non ti porta assuefazione, e magari con il tempo riesci ad eliminare quella merda che altro non è, e ancora più merda è quello/a che la spaccia arricchendosi e distruggento la giovinezza la vita delle prsone e di tutti quelli che gli stanno vicino.
Non voglio essere retorico, e mi scuso ma, cara giovane ragazza, il tuo sballo è un tunnel senza sbocco, esci prima che non sia troppo tardi. Se tu sapessi quanta consapevolezza e conoscenza aspetta di essere scoperta da te, sei troppo giovane
per conprendere la vita. Cerca di garantirti un futuro, e gli amici che si fanno con te, non sono amici nemmeno di se stessi purtroppo, non si vogliono veramente bene come dovrebbero.
Quanti amici ho visto cadere per questa merda, quanti sorrisi ho visto spegnersi. Che peccato.
Pensaci bene Beenie, divertiti pure, sballati, ma non ti candidare alla fine.
Ciao.
Ti assicuro che a provarci ci ho provato.Perchè, quando senti il desiderio di farti non provi a fumarti una sana canna? se proprio devi, almeno questa non ti porta assuefazione, e magari con il tempo riesci ad eliminare quella merda che altro non è, e ancora più merda è quello/a che la spaccia arricchendosi e distruggento la giovinezza la vita delle prsone e di tutti quelli che gli stanno vicino.
Completamente inutile
Lei al momento ti farà sentire meglio, ma è un'amica che prima o poi ti tradirà. Devi assolutamente dichiararle guerra. E' chiaro che tutti i più bei discorsi del mondo non potranno esserti d'aiuto concreto, è più facile che una vera amica/o che ti stia sinceramente vicino e che impari ad ascoltarti riesca a farti evitare un triste epilogo.
Forse è proprio questo di cui hai bisogno.
Tutte le persone che vedevo fare la fila al sert per la loro dose di metadone, stavano tutte assieme; ma ognuna profondamente sola con se stessa. E poco dopo li vedevi pendere come fiori appassiti, fatti di metadone che non tutti poi riescono a scalare; e lì, li ritrovavi ancora più soli e isolati da tutti, abbandonati ad un destino che nessun essere umano merita.
Che il mondo sia una fogna o un paradiso dipende anche da ciò che gli offriamo noi singoli, possiamo incrementare la disperazione o abbandonare il nostro modo di vedere in negativo, facendo un bel regalo a noi stessi e a chi ci vuole bene, voltare pagina.
Non dobbiamo prendercela con il mondo, perchè il mondo siamo noi.
Decidiamo noi cosa prendere da questo mondo e cosa lasciare.
Cambia la tua firma Beenie, fai il primo passo.
" Bisogna amarsi davvero per riuscire a vivere ".
Hai una intera vita davanti, ed il sole risplende anche per te. Fatti forza, esci dalla nebbia, poi sicuramente vedrai più chiaro.
ciao,non ti giudico ne ti approvo,solo 2 parole,la vita è solo una devi godertela finchè puoi è l'eroina ti impedisce di viverla al meglio,non sono contraria con le esperienze delle droghe leggere le ho fatte anchio ma solo provare poi li dovrebbe finire non ti portano niente di buono,visto che sei minorenne devi rivolgerti ai tuoi genitori che se si comportano così non è xchè non ti vogliono bene è perchè sicuramente hanno la classica mentalità chiusa quella che bisogna sempre aparire perfetti agli occhi degli altri perchè se nò è vergogna è peccato,lascia perdere questo i genitori di una vota sono quasi tutti cosi porta pazienza,di loro la verità e credimi la comunità non è una scelta sbagliata io in famiglia ho diversi parenti che le hanno prvate tutte ma solo la comunità ha risolto il loro problema oggi sono xsone nuove è fanno una vita serena provaci almeno ti togli questo dubbio,non sprecare la tua vita fatti coraggio c'è la puoi fare non ti vergognare non sei l'unica al mondo ad essere cosi, non importa se ci sei cascata può succedere a chiunque l'importante è capire e rimediare puoi divertirti anche in mille modi diversi in modo più leggero, ma l'eroina ti rovina,buona fortuna!!!
Ultima modifica di piccola78; 30/5/2008 alle 19:07
Ho effettuato il log in su questo forum perchè casualmente mi sono imbattuto in questo 3d e ne sono rimasto colpito.Io rispetto a voi sono un vecchio e se posso essere utile in qualche modo mi fara' piacere.Riprendo questo poichè ho avuto esperienze dirette.Non ti sto a dire dopo quanto ne sono uscito e quante ne ho passate ...posso dirti che da quell'inferno camuffato da paradiso è quasi impossibile uscire e spero che questa cosa ti sproni,so di cosa parlo. Ora come ora sei una poveraccia,una delle tante fattone,spero che torni presto alla vita.
scusami ma non capisco...dici che sai di sbagliare ma non vuoi smettere...non capisco xk allora...
quando ci sei dentro ci sei dentro.. e se vuoi smettere davvero ti devi chiudere in casa senza nessuna droga o medicina, sarà doloroso.. ma almeno ti salverai la vita e ti pulirai da tutta quella merda
ti scrivo un mp perche devo dirti e raccontarti cose che non mi va di fare su un forum....spero che tu lo legga e se vuoi rispondermi mi farebbe piacere