Secondo me la volontà di smettere ce l'hai sennò non verresti a scriverlo e non ti porresti il problema.
Secondo me la volontà di smettere ce l'hai sennò non verresti a scriverlo e non ti porresti il problema.
tranquillo k sn abbastanza informata..
kmq il diskorso è un altro..
ognuno dice quello k sente di dirsi..xò evitiamo di fare affermazioni stupide..
e x me + si sottolineano le kos gravi meglio è..xk un buon modo x farla uscire da qst situazione è sbatterle la realtà in faccia kosì km è..
Credo che in giro pulluli un' infinita ignoranza su argomenti così delicati....Forse è bene chiarire con la diretta interessata quello che intendo dire, non credo di essere stata superficiale, forse è bene svegliarsi e non vivere nel mondo delle favole, l'eroina TI FA MORIRE, non c'è tanto da scherzare
Ma veramente non ci faccio caso a quale droga usa prima di farmi piacere una ragazza...se la trovo interessante/carina mi ci metto, anche se si fa di caramelle e latte.
Cazzata gigantesca
Quindi se ti do della stu?ida ragazzina c?ga ca?zi e migno?a di me?da con una faccia da ***** non ti offendi?! Perchè sai, lo dico per smuoverti a migliorare te stessa!
La forza di volontà ce l'hai..adesso parlane con i tuoi..e reagisci..cmq sono d'accordo con Cimis..non mi farei problemi a mettermi con uno se si droga..non è che se si droga è merda..è pur sempre una persona!! E magari ha + bisogno di affetto lui di un ragazzo normale che vive una vita ''tranquilla''..
la forza di volontà hai dimostrato di averla. bene. ora cerca di trovare qualcosa di bello in sto mondo di merda xkè l'eroina ti amazza, e nn c'è santo ke tenga.
Questo non è un mondo di merda ma è pieno di merda ambulante che gira sulla sua superficie.
Sì, hai ragioneQuesto non è un mondo di merda ma è pieno di merda ambulante che gira sulla sua superficie.
Ma che dici?
Il mondo in cui viviamo e' bellissimo!!!
E se non te ne rendi conto ti farai sfuggire tutte le cose meravigliose che la vita ha da offrirci!!!!
Il tempo fugge,goditi la vita...non si puo' tornare indietro.
Per felicita' ovviamente non intendo mica cose megagalattiche;
per esempio a me basta una buona pizza,un paio di amici,una birra e un bel film per essere felice!!!!