ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 131

Suicidio e auto-lesionismo

Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 14/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

anch'io spessissimo mi taglio, ed è perchè è l'unica cosa con cui mi sfogo: io non so piangere.. non so con chi parlare e non voglio chiedere aiuto.. ma ultimamente non l'ho più fatto perchè quando il mio moroso mi ha lasciata mi ha detto "non volevo mollarti prima, perchè avevo paura che facessi qualche stronzata grave.." e quando lo rivedrò a settembre voglio dimostrarli che posso riuscire a non farmi male e che non deve trattarmi come una maniaca depressiva.. perchè è così che mi ha fatta sentire..

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bécassine
    Premesso che non ci credo:
    Dillo ai tuoi, così ti mandano da qualcuno per farti curare.

Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 14/8/2007

Predefinito

Anch'io ci ho pensato qualche volta...ma poi ho pensato che dopo mi sarei persa qualcosa...che dico qualcosa...molte cose!
    Infatti se ci penso adesso...me ne sarei pentita amaramente!

FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Anche una mia amica si tagliava.
    Stava e sta tuttora male. Però con l'aiuto di tutte noi sue amiche è riuscita a smettere. Trova la persona giusta con cui parlarne, la persona di cui ti fidi più al mondo...parlane, e se sarà quella giusta saprà aiutarti.

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

stai passando un brutto xiodo. passera!

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Cagliari
    Iscrizione: 15/4/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stellaparigina88
    vuoi vedere le mie cicatrici???? nn parlare se nn conosci becassine o cm cavolo si scrive il tuo nick!! cmq volevo sapere se qlc ha passato o sta passando tt cio.......
    qualche tempo fa ho passato tutto cio usavo un compasso per scaricare la tensione all inizio erano solo tagli poi ho pensato a infilarlo in una vena fidati sono cavolate ti credo so ke vuoi dire

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 8/7/2007

Predefinito

io sono d'accordissomo con cagliostro invece.

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 22/8/2007

Predefinito

Bah...

Boh..

Beh...

Giuro non so che dirti...

Fino a poco tempo fa lo facevo anch'io...

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stellaparigina88
    non e ke mi taglio cosi perke nn ho niente da fare!!! e una cosa ke mi faceva stare bene ( lo so e una cosa un po assurda da dire) qn litigavo cn i miei ma nn e ke erano liti banali erano liti grosse e tt ora capitano in cui mi rinfacciava tutto e mi diceva cose bruttissime e mi sfogavo in quel modo in quel momento nn pensavo a niente mi isolavo dal resto del mondo e dimenticavo cio ke mi aveva detto......poi pero la realta ritorna
    si chiama fuggire dai problemi.. creandone di ancora piu grossi credi di risolvere qualcosa in questo modo?? su basta di essere vigliacca, metti via la lametta o ke accidenti usi e parlane con i tuoi, o con un amica, con un amico, con uno piscologo, chiunque insomma, ma cerca di uscirne.. devi volerlo tu x prima eh.. noi possiamo fare poco

Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Piacenza
    Iscrizione: 28/8/2007

Predefinito

si chiama fuggire dai problemi.. creandone di ancora piu grossi Scioccato credi di risolvere qualcosa in questo modo?? su basta di essere vigliacca, metti via la lametta o ke accidenti usi e parlane con i tuoi, o con un amica, con un amico, con uno piscologo, chiunque insomma, ma cerca di uscirne.. devi volerlo tu x prima eh.. noi possiamo fare poco
    grazie alex_91.. ho usato le tue parole x iniziare.. ora faccio la mia premessa anche se m giudicherete malvagio cattivo e cinico
    SEI UNA DEBOLE!!!!!!!!!
    io non sopporto chi non ha la forza x rialzarsi cosa credi che nella vita tutto vada x il verso giusto?
    se vuoi ottenere qualcosa alza il viso e affronta i tuoi problemi!

il dolore t fa stare bene? allora vai a fare boxe al posto d tagliuzzarti braccia o gambe o chissacosa... almeno li fai un'attività che t fa sfogare...

hai problemi gravi?? bhe cara credi d essere l'unica? nn penso proprio ognuno d noi ha le sue beghe ma la maggior parte d noi alza il fondo schiena e prova a superarli e se nn c riesce chiede aiuto in modo costruttivo ..nn piangendosi addosso xkè si taglia e ha pensato al suicidio..
    è facile scappare nel dolore e nell'idea dell'oblio finale..

la cosa difficile è alzarsi cn il labro sanguinante e dire al mondo questo è il mio posto e sn pronto a lottare x averlo
    e lasciatelo dire è stato veramente ridicolo leggere come hai risposto a cagliostro.. lui ha colpito nel segno e tu cosa hai fatto?

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima