guarda, te lo consiglio per esperienza personale...vai da uno psicologo ti puo' aiutare tanto....puo' farti ragionare e farti capire il motivo del perchè fai così...perchè se non capisci quello è difficile che tu riesca ad uscirne!
guarda, te lo consiglio per esperienza personale...vai da uno psicologo ti puo' aiutare tanto....puo' farti ragionare e farti capire il motivo del perchè fai così...perchè se non capisci quello è difficile che tu riesca ad uscirne!
se io avessi i tuoi problemi non lo verrei a raccontare qui in questo modo.
Comunque per essere educata e risponderti:
non avrei mai il coraggio di frmi del male da sola; in più ho una fottuta paura della morte e quindi non mi tenta per niente il suicidio.
E' proprio per questo che ne devi parlare con loro[/b]Originariamente inviata da stellaparigina88
io ne parlo perke se tengo tt dentro scoppio e se scoppio nn so ke succede!!! sn gia stata da uno psichiatra ma nn ha risolto un emerito accidente......... e poi anke io ho paura della morte ma qn i tuoi genitori ti dikono cose mustruose ti akkadono degli eventi bruttisimi ti dimentiki della paura verso la morte....credimi cmq io nn ho mai tentato il suicidio sono solo arrivata a pensarlo perke nn ce la facevo piu!!! io nn costringo alle persone a credermi uno e libero di crederci o di nn crederci ma di sicuro nn le invento qs situazione perke io nn mi diverto a vivere tt cio!!!!
Parlane con qualcuno e te vicino,di cui ti fidi,e lasciati aiutare.
lo psichiatra per poter risolvere qualcosa non serve da solo....devi essere tu pronta.è una cosa che ti viene da dentro,senti che è arrivato il momento e fai di tutto per cambiare.hai ragione non si sta bene quando lo si fa,ma in quel momento sembra l'unica soluzione a tutti i problemi,piccoli e grandi.non so tu ma quando mi tagliavo era come se un senso di vuoto mi sorprendesse e mi lacerasse tutti i sentimenti....devi trovare un motivo per cui smettere,anche un futilissimo piccolissimo o magari ridicolissimo motivo.trovalo dentro di te.scavati nell'anima
Se il primo aiuto non viene da te stessa..non riuscirai mai a smettere.
Parlarne con qualcuno può solo migliorare la situazione^^
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Originariamente inviata da luxury
che la vita a volte sa essere molto dolorosa, aggiungerci altro dolore perchè? fatti aiutare, se nn hai risolto con il primo di psichiatra, rivolgiti ad un altro, ne uscirai vedrai ci vuole solo un pò di coraggio il coraggio di vivere, che nn è poco!Originariamente inviata da stellaparigina88