io so scrivere in quanto a italiano ho 8 ma essendo aretina spesso scrivo cm parlo ma tu nn avendo un minimo di cervello nn puoi capire
io so scrivere in quanto a italiano ho 8 ma essendo aretina spesso scrivo cm parlo ma tu nn avendo un minimo di cervello nn puoi capire
Non mi pare che essa abbia chiesto aiuto, anzi mi par di leggere solo un velo di puro esibizionismo.Originariamente inviata da °holly°
Certo è un problema grave ma per chi veramente ne soffre e fidati (visto che persi una persona per queste cose) non si comportano in codesta maniera anzi se proprio vuoi saperlo molte volte i tagli che si fanno li fanno in posti ove occhio alcuno può raggiungerlo con lo sguardo.
Ironico? No, non sono ironico per nulla.
Infine se una cosa non mi va a genio, per motivi da me elencati pria, e se specialmente mi fa affiorare dei ricordi poco carini fidati che la mia la dico. Ho tutto il diritto per farlo!
Siamo in un mondo libero no?
Ergo, rileggi a modo tutto e vedrai quante offese mi son state recate e che bell'augurio questa cosa sgradevole qua ha dato a persone a me care.
Con questo chiudo. Ah... lasciamo stare che è meglio...
Già dimenticavo.
Ma...io so scrivere in quanto a italiano ho 8 ma essendo aretina spesso scrivo cm parlo ma tu nn avendo un minimo di cervello nn puoi capire
senti...io conosco una persona di roma ke si taglia da quando aveva 15 anni..poi aveva smesso ma adesso ha ricominciato....pero' adesso e' gia 21 gg ke nn si taglia +....anke se io e lei abbiamo sempre il morale a terra...lei per un motivo e io per un altro ...se vuoi ti possiamo aiutare...io sn qui...per qualsiasi csa... ....
io non capisco che piacere si può avere a tagliarsi...
potete provare a spiegarmi?
non è un paicere!è che quando una sta male,non ha niente più in cui credere e non sopporta il dolore emotivo si rifugia in quello fisico,quando lo si fa si crede sia l'unica cosa giusta da fare in quel momento,....poi si capisce che è sbagliato ma intanto lo si fa.Originariamente inviata da -Jordy-
non so se mi son spiegata bene!
si ma se uno lo fa vuol dire ke è masokista
ce se sto già male mika mi tagli e dopo sto ankora + male
ogni tanto in classe quando mi annoio mi tiro la riga sui polsi e mi diverto ma mika provo qualkosa ke mi fa sentire meglio
no,non masochista.disperato.comunque capisco la tua incredulità.Originariamente inviata da -Jordy-
a me farebbe un sacco impressione tagliarmi.
ma proprio un saaacco.
bleah.
Originariamente inviata da _Robertina_!
potresti anke elencare i tuoi problemi...nn e ke ci si ammazza x nulla no??
magari ti possiamo aiutare....