ops l'avevo mandato 2 volte sorry
ops l'avevo mandato 2 volte sorry
Tagliarsi non è una soluzione, è un buco nero senza ritorno, piangi forte grida che sia lacrime e non sangue il tuo sfogo. Suicidarsi, è decidere di finire, di chiudere con la propria vita e con il mondo persempre, non si torna indietro, vuoi questo?
Fatti aiutare, sola non puoi uscirne.
Penso come Biancaneve ma come fanno i tuoi genitori a non vedere come stai?
cos'è il trincetto? il pensiero al suicidio non è un prblema..spesso serve a esorcizzare la paura della morte..a meno che non l'hai gia tentato...o se ti avvicini vagamente con qualche taglietto ai polsi non è gravissima la cosa...anche se sempre di autolesionismo si tratta!tu sfoghi qualocosa cosi..tensione...nei peggiori dei casi si potrebbe parlare di disturbi di personalità...l'autolesionismo è frequente nei pazienti borderline.ma non voglio farti preoccupare dai basta cosi..anche perchè solo un esperto psicologo potrà dirtelo e aiutarti.recati a qualche consultorio......AUGURI!
Ci ho pensato una volta,ma non l'ho mai fatto.
Ci sono persone che sono seriamente malate che farebbero di tutto per stare un poco meglio, poi ci sono persone che stanno bene e fanno di tutto per farsi del male! Qualcosa non funziona no?!!! La depressione del resto è una malattia e come essa va curata e non sottovalutata!
Spalanca la porta alla vita e prova a guardare il cielo...Non è sempre nuvoloso,non piove sempre! A volte è immensamente azzurro! E questa è la vita non è sempre tutto è ok ma neanche sempre tutto è ko! Cogli le sfumature e prova a sorridere anche quando scende una lacrima. Ciao
hai bidogno di farti curare...al + presto anke....
penso..: perchè vuoi ucciderti?
io penso ke ti posso capire xkè è successo anke a me x anni..
fatti curare.. è la soluzione migliore..