Secondo me sta sbagliando di grosso!Invece di tagliarti o di pensare al suicidio xkè non provi ad affrontare le tue paure?...Credo sia la cosa migliore..
Secondo me sta sbagliando di grosso!Invece di tagliarti o di pensare al suicidio xkè non provi ad affrontare le tue paure?...Credo sia la cosa migliore..
Probabimente mi sbaglio ma leggo una sottile riga di egocentrismo...non credo molto a quello che hai scritto... comunque se fosse vero, l'unico modo per uscirne è proprio parlane con i tuoi genitori, probabilmente ti porteranno da uno specialista ma può farti solo bene...
Ti fai solo del male, prova a dirlo a qualcuno sapra darti qualche consiglio, e poi questo ti capita se pensi a qualche cosa che ti è successa nella vita e che ti ha fatto male o proprio lo fai senza motivo?
ma ti tagli le vene per hobby oppure c'è un motivo?
no perché parli e parli e non dici niente
se ci spieghi il motivo che ti fa stare male magari ti aiutiamo
non e ke mi taglio cosi perke nn ho niente da fare!!! e una cosa ke mi faceva stare bene ( lo so e una cosa un po assurda da dire) qn litigavo cn i miei ma nn e ke erano liti banali erano liti grosse e tt ora capitano in cui mi rinfacciava tutto e mi diceva cose bruttissime e mi sfogavo in quel modo in quel momento nn pensavo a niente mi isolavo dal resto del mondo e dimenticavo cio ke mi aveva detto......poi pero la realta ritorna
ti ho mandato un mp...leggilo e rispondimi stellaparigina88..
senti io nn so cosa ti passa x la testa...dett così sicuramente nessuno di noi può capirti ma c' è qualche motivo o così??
[quoteciao stellapariginatentare al suicidio e farsi del male per cercare di morire come vedi non serve a nulla perchè quando poi non ci riesci stai incora più male....
dovresti cercare di parlarne con qualcuno che t i stia vicino anche se non sono i tuoi genitori prova a parlarne con una mica con il tuo ragazzzo, insomma con una persona di cui ti fidi che ti aiuti a superare questa storia......
milioni di baci
Io ti credo...e nn mi sembra affatto una cosa strana, anke xkè.. (..) anzi la capisko benissimo...
xkè a volte si preferisce 1000 volte provare dolore fisiko piuttosto ke sentire, o ammettere ke dentro si cade a pezzi.... secondo me dovresti parlarne con qualcuno ke ti capisce sul serio, non è necessario andare da uno psicologo x parlare di certe cose, ma devi trovare una xsona ke quando vorresti tagliarti ti dice :"no. ferma non farlo ci sono io quà per te."
una xsona con cui puoi veramente sfogarti...una xsona ke xrò qnd gli dici qst cose nn ti guarda pensando : questa pazza. ma ti abbraccia e ti dice ke le cose andranno meglio..
lo so ke è facile a dirsi ma a volte qst xsona sta propio davavanti ai nostri occhi, solo ke noi siamo troppo occupati a cercare kissà ke cosa, enn riusciamo a vederla...
Che ne penso?Originariamente inviata da stellaparigina88
Che sei semplicemente stupida e patetica.
Non meriti compassione alcuna.
Almeno dal mio punto di vista.
Specialmente il mio disegno verso questa tua azione e verso la tua sterile personalità fragile ,aumenta perché il motivo sono delle liti con i tuoi genitori.
Infine mi fai al quanto pena (in senso assai negativo e dispregiativo) perché nella maniera in cui lo scrivi pare quasi un vanto.
Puah che gente assurda!