......Ieri il mio migliore amico si è suicidato..... e io nn sn riuscita a dirgli addio.... perkè nn ho fatto qualcosa?????????.... vi prego aiutatemi.... come farò senza di lui???
......Ieri il mio migliore amico si è suicidato..... e io nn sn riuscita a dirgli addio.... perkè nn ho fatto qualcosa?????????.... vi prego aiutatemi.... come farò senza di lui???
no.cosa?
come è successo?
mi dispiace...
Non può essere colpa tua. Quando ci si vuole suicidare, e si è davvero decisi a farlo, non lo si dice mai a nessuno, per non farsi fermare. Chi conserva un poco di speranza, cede e si confessa: se non l'ha fatto, era convinto, e credo che avresti potuto dirgli qualsiasi cosa, che non avrebbe cambiato idea. Coraggio. Ti abbracciamo
mi dispiace moltissimo....
ma ricorda che nessuno è mai morto se c'è qualcuno che lo porta nel cuore....
Non è stata colpa tua.
Capisco però il tuo dolore.
o ca**o!
quanti anni aveva?
perchè???
ricordalo com'era quando era felice, fai conto che lui sia sempre accanto a te.. non pensare a come è morto... pensa che un giorno vi ri incontrerete... anche il mio miglior amico è morto l'anno scorso.. ma alla fine mi son reso conto che lui è sempre qui accanto a me...
oddio che brutta cosa! mi dispiace tanto...
e come farai senza di lui? non lo so davvero...bacio
mi aveva detto k stava male xk pensava k i suoi nn gli volessero bene... e pensava di essere bocciato... xrò io e un mio amico gli siamo stati accanto.... solo k evidentemente nn era abb.... e....ho trovato una sua lettera, ma nn riesco nemmeno a ensare a una vita senza di lui, e cntinuo a piangere in classe