mi dispiace tanto tanto . purtroppo era impossibile fermarlo , non è colpa tua . ormai devi solo pensare a stare tranquilla ,su c'è della gente ke ti vuole bene . se hai bisogno di supporto mandami un mess.privato
scommetto che soffrirebbe a vederti triste per lui...credo che darebbe qualsiasi cosa per vederti sorridere non è vero?
tutta fdt ti starà vicino!
Ultima modifica di creepy; 30/8/2010 alle 0:43
mi ha fatto male leggere questa notizia. adesso piango a sapere che t hanno accusata sl xkè tu l'avevi lasciato. nn t fare prendere dal senso di colpa xkè nn è colpa tua e lui t vuole ancora bene e sicuramente nn cel'ha cn te, è morto ma io spero che c sia una vita dopo la morte e che un giorno vi rivedrete e lui t dirà che nn è stata colpa tua SNIFF (sto piangendo scusami) nn ci pensare più, ripensa solo al bene che ancora gli vuoi, xkè lui nn è finito. lui soprattutto continuerà ad esistere nel tuo cuore e in qll dei tuoi amici. cerca di andare avanti anke se adesso è difficile, ma lui adesso t vorrebbe vedere forte, se potesse tornare indietro dopo aver letto tutte le cose dolci che hai scritto x lui nn si suiciderebbe più x starvi vicino e capirebbe che stava facendo uno sbaglio, è evidente che gli vuoi molto bene, lui continuerà a starti vicino.