....ti prego.... non so cosa dirti...ma non è colpa tua.... è lui che ha scelto questa cosa... tu anzi gli sei sempre stata vicina... non hai motivo... ti abbraccio fortissimo
Diciamola tutta, non condivido. Per niente.
Non è colpa tua, è colpa di chi decide d'andarsene sempre rinunciando a combattere.
Bello così, no?
mi manca......e oggi..... i miei compagni delle medie.... k mi hanno accusata....di averlo ucciso...perchè l'ho mollato.... e io mi domando se nn è veramente colpa mia.... perchè è vero k lo ho mollato e poi siamo rimasti amici....
Come hanno detto tutti non è colpa tua! Tu gli sei stata vicino come fanno tutti gli amici e hai fatto il possibile quindi non ti devi preoccupare! E se gli altri dicono che sei stata tu ad ucciderlo non credergli è più facile punatre ul dito contro le persone che prendersi le proprio responsabilità.
è del tutto inutile cercare colpe li dove non ne hai,serve solamente a struggerti ancora di più...
***** non sei andata e gli hai sussurrato nell'orecchio di uccidersi
è normale ke tu ti senta in colpa, dato che è il tuo migliore amico, ma non è assolutamente colpa tua. non so davvero che cosa potresti fare...è difficile perdere qualcuno di importante...mi dispiace tantiximo...condoglianze...