Mi dispiace davvero tanto Ma devi essere forte, perchè sono sicura che lui ti vorrebbe vederti felice
Mi dispiace davvero tanto Ma devi essere forte, perchè sono sicura che lui ti vorrebbe vederti felice
caspita.
mi dispiace davvero. cerca però di essere forte il tuo amico vorrebbe così e non sentirti in colpa perchè tu hai fatto il possibile per farlo stare meglio. un abbraccio
mi dispiace... non posso dirti altro... non è colpa tua, questo sappilo!
un abbraccio e coraggio
mi dispiace davvero tanto , no saprei che altro dire . fatti coraggio , in questi casi devi essere molto forte.
so quello che senti..
ti mando un abbraccio forte
è stato un gesto estremo il suo. ma non pensare che sia stata colpa tua. mai.
tu ricordalo come è sempre stato nei suoi momenti felici, tienilo nel tuo cuore.
ognuno sceglie il suo modo di vivere la vita, ed alcuni non ce la fanno. tu pensa che ha tanto sofferto qui e che ora non soffre più. poteva dare molto, è vero, ma tu trattieni forte quello che ti ha donato in questo tempo che ti è stato accanto. un abbraccio..
Mi dispiace, io personalmente non ti posso capire perchè non mi è mai successa una cosa del genere. però pensa che magari lui ora è in un posto migliore e non soffrirà piu. scrivigli una lettera, sono sicura che la leggerà e sorriderà
il suicidio un'altra brutta cosa -.- non tollero le persone(ovviamente non mi riferisco al tuo amico)che si suicidano per caz.zate cmq,ritornando in topic devi campare e mandare avanti la tua vita,pensa a lui in modo positivo.... dedicagli anche una preghiera...... mi dispiace cmq
mi dispiace per te, sono contento per lui se è ciò che voleva, trovati un altr amico che possa in qualche modo sostituirlo; per quanto riguarda ciò che volevi dirgli pensa che ora che è morto non esiste in quanto non può pensare quindi che lui avesse registrato o meno la tua informazione fa poca differenza per lui...
per te non lo so sfogati con altri amici