Ecco......
Tra tutti i caratteri del mondo il mio...certamente non è uno dei migliori!ho molti difetti(me lo dicono,e ahimè me ne rendo conto,ma nn riesco a cambiare nonostante ci provi):sono testardo,Intollerante(razzista,nn sopporto i bambini,i vecchi,etc.,etc.,etc..........(la lista è lunga)),arrogante,pessimista,se sbaglio nn chiedo scusda nemmeno se mi sparano,e così via..
il fatto,ora è questo:dopo l'ennesima lite,ho mandato a ca**re(e sn stato mandato) la mia comitiva,col risultato ke sn 3 settimane ke sto solo come un cane....
ora il fatto è,dato ke fra i miei difetti c'è anke l'esser timido(lo so sembra strano ma è così)io vorrei trovare qlke nuovo amico,ma nn so come fare.ora mi direte va in palestra,esci,cose così,ma lo studio mi prende quasi tutto il tempo,e nel tempo libero,dato ke nn me la passo molto bene (ne io ne i miei) lavoro con mio padre come operaio x arrotondare e dare una mano in casa...quindi nn potrei materialmente iscrivermi in nessun posto!
come posso fare?mi date qlke consiglio x favore?!?!?
mi sn rotto di star solo,e nn ditemi di chiedere scusa ai miei ex "amici" xkè non lo farei ne mo ne mai!
quindi..ke fare?ditemi un po
QUALSIASI CONSIGLIO UTILE(e sottolineo utile) è PIù CHE BENEACCETTO!
PREGO ASTENERSI XDI TEMPO
SKERZO!CMQ....
fatemi sapere GRAZIE