ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

S.O.S. solitudine

93giulio93
    Utente cancellato

Predefinito

il fatto che l'ai ammesso ti aiuta ma devi cambiare!! ai una lista di difetti che nn finische piu' cm fatti nuovi amici e se proprio nn ci rieschi prova a chiedere scusa ai tuoi ex amici

Assuefatto da FdT singXS
    Donna 30 anni da Salerno
    Iscrizione: 16/12/2007
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D.B. Visualizza il messaggio
    chiamami pure vecchio ma le odio ste cose tecnologiche,msn,facebokk,etc.
    nn sn nemmeno registrato e nn intendo farlo.le xsone mi piace parlarci faccia a faccia nn dietro un monitor di un computer

no ma figurati non mi permetterei maiognuno ha gusti diversi,io mi trovo molto a conoscere persone su fb ma è una cosa strettamente soggettiva

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Mi dai l'idea di essere troppo attivato... io se fossi al tuo posto dopo essermi tolta dalle scatole della gente che era difficile da sopportare mi sentirei di aver preso di nuovo fiato, io sarei già stra felice al tuo posto, cioè avere del tempo per se stessi è una cosa stupenda... io cercerei di rilassarmi e di cercare in tutti i modi di allentare i nervi e prendere tutte le cose con tranquillità e sopprattuto senza avere fretta.
    Come hanno detto altri la solitudine è un'opportunità, ma io aggiungo che dev'essere un momento piacevole, se stai bene in solitudine vuol dire che stai bene con te stesso e se scopri come si sta bene con te stesso, la solitudine diventerà anche una neccessità, ovviamente senza esagerare.Quando starai bene con te stesso ti accorgerai che la gente ti verrà a carcare e potrai selezionare tu quelli che a te vanno bene.

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Posso capire che vuoi cercare persone nuove. Ma se non sai dire scusa quando sbagli qualsiasi persona non restera per sempre nella tua vita.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

A me, invece, piace starmene un pò da sola, senza nessuno attorno. Di certo non puoi, però startene solo sempre. Io ho molti dei difetti da te elencati, e mi accorgo di non fare molto per migliorarmi, mi sto bene così, ma se sbaglio riconosco i miei sbagli, e anche se non mi scuso direttamente, di certo faccio capire all'altro che mi sono accorta di aver sbagliato e vorrei rimediare.
    Ora, non so i motivi per cui hai rotto con la tua comitiva, ma se sono scemi non vedo perchè non rimediare. E se non vuoi farlo, vinci almeno la timidezza e cerca di conoscere nuova gente, anche al bar. Senza sacrificio, stanne certo, npn ottieni nulla. Le cose non ti piombano addosso dal cielo.

Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Piaciuto: 352 volte

Predefinito

A tutti i solitari: a tutti piace stare per i ***** propri, ma se diventa una costrizione perchè non hai altre alternative diventa un peso..
    Ma non hai amici al lavoro?

Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Gorizia
    Iscrizione: 25/10/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

se ti trovi una fidanzata ecco li che risolvi i problemi, aquisisci i suoi amici e non stai più solo, in fin dei conti il sabato sera non penso che lavori e per studiare beh c'è la domenica apposta!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123