il fatto che l'ai ammesso ti aiuta ma devi cambiare!! ai una lista di difetti che nn finische piu' cm fatti nuovi amici e se proprio nn ci rieschi prova a chiedere scusa ai tuoi ex amici
il fatto che l'ai ammesso ti aiuta ma devi cambiare!! ai una lista di difetti che nn finische piu' cm fatti nuovi amici e se proprio nn ci rieschi prova a chiedere scusa ai tuoi ex amici
Mi dai l'idea di essere troppo attivato... io se fossi al tuo posto dopo essermi tolta dalle scatole della gente che era difficile da sopportare mi sentirei di aver preso di nuovo fiato, io sarei già stra felice al tuo posto, cioè avere del tempo per se stessi è una cosa stupenda... io cercerei di rilassarmi e di cercare in tutti i modi di allentare i nervi e prendere tutte le cose con tranquillità e sopprattuto senza avere fretta.
Come hanno detto altri la solitudine è un'opportunità, ma io aggiungo che dev'essere un momento piacevole, se stai bene in solitudine vuol dire che stai bene con te stesso e se scopri come si sta bene con te stesso, la solitudine diventerà anche una neccessità, ovviamente senza esagerare.Quando starai bene con te stesso ti accorgerai che la gente ti verrà a carcare e potrai selezionare tu quelli che a te vanno bene.
Posso capire che vuoi cercare persone nuove. Ma se non sai dire scusa quando sbagli qualsiasi persona non restera per sempre nella tua vita.
A me, invece, piace starmene un pò da sola, senza nessuno attorno. Di certo non puoi, però startene solo sempre. Io ho molti dei difetti da te elencati, e mi accorgo di non fare molto per migliorarmi, mi sto bene così, ma se sbaglio riconosco i miei sbagli, e anche se non mi scuso direttamente, di certo faccio capire all'altro che mi sono accorta di aver sbagliato e vorrei rimediare.
Ora, non so i motivi per cui hai rotto con la tua comitiva, ma se sono scemi non vedo perchè non rimediare. E se non vuoi farlo, vinci almeno la timidezza e cerca di conoscere nuova gente, anche al bar. Senza sacrificio, stanne certo, npn ottieni nulla. Le cose non ti piombano addosso dal cielo.
A tutti i solitari: a tutti piace stare per i ***** propri, ma se diventa una costrizione perchè non hai altre alternative diventa un peso..
Ma non hai amici al lavoro?
se ti trovi una fidanzata ecco li che risolvi i problemi, aquisisci i suoi amici e non stai più solo, in fin dei conti il sabato sera non penso che lavori e per studiare beh c'è la domenica apposta!