nn ti si può costringere a fare qlk..se nn te la senti nn farle...Originariamente inviata da Anitha
posso capirti sappilo....trascorri la tua vita al meglio...
tanti baci....t voglio bene...
nn ti si può costringere a fare qlk..se nn te la senti nn farle...Originariamente inviata da Anitha
posso capirti sappilo....trascorri la tua vita al meglio...
tanti baci....t voglio bene...
Originariamente inviata da Hand of blood
ciao anitha...come va?? fatti forza e vai avanti...siamo con te
Hei!era da un po' che non entravo...Originariamente inviata da girl89
Diciamo che la malattia è sempre lì,ma sto pensando a divertirmi...e a vivere tranquilla senza preoccupazioni...o almeno ci provo...
Un abbraccio
Auguri anche da parte mia , tutti i consigli migliori sono già stati scritti e non ho altro da dire se non farti mille auguri
scusami se mi permetto e ti rispondo solo adesso..Originariamente inviata da Anitha
io ho vissuto entrambi i casi..
ho una persona che conosco di soli 20 anni che ha la leucemia...si è operato e il trapianto è andato bene...
purtroppo come sai le difese immunitarie non sono al massimo dopo un trapianto e capita che ti becchi la febbre o cose simili..
Mio fratello ha avuro quello che ha avuto tua mamma...sono passati 3 anni, ha fatto la chemio, ha sofferto, ma adesso ha un figlio...
NON SI è MAI SCORAGGIATO E DEVO DIRLI GRAZIE...perchè mi ha insegnato tanrto...ha insegnato tanto a tutti...
FALLO ANCHE TU!
COMBATTI!!!!
Stessa situazione con una cara amica d'infanzia e con una ex-collega univeristaria tanti anni fa; ad entrambe è stata diagnosticata la leucemia: entrambe si sono sottoposte alla chemio (la seconda anche al trapianto del midollo donatogli dal fratello). Risultato? Entrambe, a distanza di 10 anni circa, si sono laureate, lavorano e la mia ex-collega l'anno scorso ha avuto due gemelli.
Come ha detto ROMANAoOo (nn me ne abbiano gli altri, nn ho letto tutto): COMBATTI! Oggi il nemico fa meno paura e noi siamo armati fino ai denti! Non lasciarti abbatte ed intimidire!
Un motivo c'è ed è il più valido di tutti.Originariamente inviata da Anitha
Curati per chi ti ama....
Tanti auguri, e un fortissimo abbraccio!
Odiami se vuoi,t dico già da ora ke sarò abbastanza dura..ma lo faccio x te..è il mio tentativo x darti una mano,se l'afferri o c provi sn contenta x te..
Io m sn ammalata d tumore a 13 anni..a 16 m hanno detto ke n ce l'avrei fatta..a 17 ke avevo 3 mesi d vita..
ekko,prendi qst parte cm punto di partenza e cerca di capire ke qll ke t dirò nn lo dico tanto xkè è la cosa + ovvia,o quella ke fa + scena..lo dico xkè t capisco e capisco anke ke al momento 6 psicologicamente distrutta e ke nn sai dove sbattere la testa..beh,REAGISCI..fallo cmq,anke se n t va..anke se n hai un vero motivo..
xkè n c'è mai una motivazione abbastanza seria x dire "ok m arrendo..ke il destino faccia il proprio corso"nn c'è mai una motivazione abbastanza seria x lasciarsi morire..
Lo so ke è difficile ma DEVI assolutamente trovare uno stimolo...nn vuoi farlo x te??nn vuoi farlo x i tuoi??nn vuoi farlo x nessuno??FALLO CMQ..xkè purtroppo c è stata offerta una sola possibilità d vivere e allora tantovale sfruttarla al meglio,già che ci 6,così ke se poi dovesse finire potrai dire "io ce l'ho messa tutta..io m sn attakkata alla vita cn i denti.." e se avrai vinto..BEH,SARà SOLO MERITO TUO..TUO..TUO E DI NESSUN ALTRO...
LE BATTAGLIE PERSE IN PARTENZA SONO LE + BELLE DA PORTARE AVANTI..xkè ogni piccolo traguardo è una soddisfazione..xkè la voja di vivere è il tuo alleato + grande...xkè vuoi darla subito vinta a qlks ke n t conosce??qlks ke sta solo cercando di rovinarti??stringi i denti,fuori le palle..e vedrai ke qlks cambierà..c vorrà tempo..c vorranno sacrifici..ma qlks cambierà..
io ce l'ho fatta.. e sn qui..x te e x kiunque altro abbia bisogno di una prova vivente ke guarire si può,anke qnd sembra impossibile..
un bacio..un forte abbraccio e un pò d grinta,empre ke possa arrivarti...
TIENI DURO E LOTTA..sempre e cmq..