nn ti si può costringere a fare qlk..se nn te la senti nn farle...Originariamente inviata da Anitha
posso capirti sappilo....trascorri la tua vita al meglio...
tanti baci....t voglio bene...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn ti si può costringere a fare qlk..se nn te la senti nn farle...Originariamente inviata da Anitha
posso capirti sappilo....trascorri la tua vita al meglio...
tanti baci....t voglio bene...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente inviata da Hand of blood
ciao anitha...come va?? fatti forza e vai avanti...siamo con te![]()
![]()
![]()
Hei!era da un po' che non entravo...Originariamente inviata da girl89
Diciamo che la malattia è sempre lì,ma sto pensando a divertirmi...e a vivere tranquilla senza preoccupazioni...o almeno ci provo...![]()
Un abbraccio![]()
Auguri anche da parte mia, tutti i consigli migliori sono già stati scritti e non ho altro da dire se non farti mille auguri
![]()
scusami se mi permetto e ti rispondo solo adesso..Originariamente inviata da Anitha
io ho vissuto entrambi i casi..
ho una persona che conosco di soli 20 anni che ha la leucemia...si è operato e il trapianto è andato bene...
purtroppo come sai le difese immunitarie non sono al massimo dopo un trapianto e capita che ti becchi la febbre o cose simili..
Mio fratello ha avuro quello che ha avuto tua mamma...sono passati 3 anni, ha fatto la chemio, ha sofferto, ma adesso ha un figlio...
NON SI è MAI SCORAGGIATO E DEVO DIRLI GRAZIE...perchè mi ha insegnato tanrto...ha insegnato tanto a tutti...
FALLO ANCHE TU!
COMBATTI!!!!
Stessa situazione con una cara amica d'infanzia e con una ex-collega univeristaria tanti anni fa; ad entrambe è stata diagnosticata la leucemia: entrambe si sono sottoposte alla chemio (la seconda anche al trapianto del midollo donatogli dal fratello). Risultato? Entrambe, a distanza di 10 anni circa, si sono laureate, lavorano e la mia ex-collega l'anno scorso ha avuto due gemelli.
Come ha detto ROMANAoOo (nn me ne abbiano gli altri, nn ho letto tutto): COMBATTI! Oggi il nemico fa meno paura e noi siamo armati fino ai denti! Non lasciarti abbatte ed intimidire!
Un motivo c'è ed è il più valido di tutti.Originariamente inviata da Anitha
Curati per chi ti ama....
Tanti auguri, e un fortissimo abbraccio!![]()
Odiami se vuoi,t dico già da ora ke sarò abbastanza dura..ma lo faccio x te..è il mio tentativo x darti una mano,se l'afferri o c provi sn contenta x te..
Io m sn ammalata d tumore a 13 anni..a 16 m hanno detto ke n ce l'avrei fatta..a 17 ke avevo 3 mesi d vita..
ekko,prendi qst parte cm punto di partenza e cerca di capire ke qll ke t dirò nn lo dico tanto xkè è la cosa + ovvia,o quella ke fa + scena..lo dico xkè t capisco e capisco anke ke al momento 6 psicologicamente distrutta e ke nn sai dove sbattere la testa..beh,REAGISCI..fallo cmq,anke se n t va..anke se n hai un vero motivo..
xkè n c'è mai una motivazione abbastanza seria x dire "ok m arrendo..ke il destino faccia il proprio corso"nn c'è mai una motivazione abbastanza seria x lasciarsi morire..
Lo so ke è difficile ma DEVI assolutamente trovare uno stimolo...nn vuoi farlo x te??nn vuoi farlo x i tuoi??nn vuoi farlo x nessuno??FALLO CMQ..xkè purtroppo c è stata offerta una sola possibilità d vivere e allora tantovale sfruttarla al meglio,già che ci 6,così ke se poi dovesse finire potrai dire "io ce l'ho messa tutta..io m sn attakkata alla vita cn i denti.." e se avrai vinto..BEH,SARà SOLO MERITO TUO..TUO..TUO E DI NESSUN ALTRO...
LE BATTAGLIE PERSE IN PARTENZA SONO LE + BELLE DA PORTARE AVANTI..xkè ogni piccolo traguardo è una soddisfazione..xkè la voja di vivere è il tuo alleato + grande...xkè vuoi darla subito vinta a qlks ke n t conosce??qlks ke sta solo cercando di rovinarti??stringi i denti,fuori le palle..e vedrai ke qlks cambierà..c vorrà tempo..c vorranno sacrifici..ma qlks cambierà..
io ce l'ho fatta..e sn qui..x te e x kiunque altro abbia bisogno di una prova vivente ke guarire si può,anke qnd sembra impossibile..
un bacio..un forte abbraccio e un pò d grinta,empre ke possa arrivarti...
TIENI DURO E LOTTA..sempre e cmq..