QuotoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
QuotoOriginariamente inviata da Rum e Cocaina
CIAO...ho appena letto cosa t è successo...m dispiace 1 kasino....
xo' se t puo' fare piacere t posso dire k anke ad 1 amico d mio fratello e' capitata la stessa cosa quando aveva 11 anni...ha avuto il koraggio d riskiare e....ha fatto il trapianto d midollo, ke e' stato donato dal fratello + pikkolo ke aveva 9 anni...sn stati x qualke anno delle difficolta legate all'alimentazione, alla skuola alle kure ecc....ma adesso tt e' passato lui e suo fratello stanno benissimo...giocano, eskono cn gli amici...tt è tornato normala...anno 17 e 15 anni!
spero ke tu possa trovare il koraggio d fare "l' unica " scelta giusta...
buana fortuna ..io sn cn te ...e ricordati ke nella vita nn bisogna aver paura d soffrire xke' il dolore è 1 breve intervallo tra 2 momenti d gioia...supera pian piano questo momento ...e t assicuro ke dopo la pioggia ritornerà il sole a risplendere sulla tua vita....
BUONA FORTUNA!!!!!!!
Originariamente inviata da killuminato
ti diko di curarti...ma se fossi al tuo posto forse nn lo farei..
di sicuro certezze nn te ne potrà dare nessuno di noi qui...
io posso solo dirti che ho un'amica che 4 anni fa ha scoperto di avere la lucemia....ha fatto la chemio...più di una cura e ora...vuoi per grazia divina...vuoi x la medicina...vuoi x la sua grande voglia di vivere...è ancora qui e ha appena avuto una bimba...sta bene..il tumore è andato via e l' unica cosa che fa è una visita di controllo 1-2 volte l'anno.
ricorda che spesso il pensiero e la forza di volontà, nn dico che siano determinanti, ma aiutano molto
un mese fà sono andata in coma,mi sono fatta sei ore in rianimazione e poi fortunatamente mi hanno trasferita in terapia intensiva, la diagnosi io non l'accetto,io non accetto che la mia vita possa cambiare in un paio di giorni,non accetto di dover pormi domande che miei coetanei nemmeno immaginano e non accetto di non aver risposte ma ci convivo e mi sto curando...io ho visto la vita sfuggirmi quella notte e se mi fossi addormentata io in quel letto ci sarei restata e ora vado avanti con la sola certezza che ho,sono viva non so per quanto e non so perchè ma a me basta...Fatti curare, rifiutarlo danneggia solo te e le persone che a te tengono! Ciao
baciOriginariamente inviata da Anitha
è un pò che leggo questo topic, però non ho ancora scritto nulla.
è difficile scrivere, e consigliarti, è difficile anche solo immedesimarsi nella tua situazione, e non oso, non riesco ad immaginare quanta forza serva per viverla.
La forza...è l'unica cosa su cui puoi contare. E la forza viene da te stessa...e quindi nella tua malattia l'unica persona su cui puoi fare affidamento sei tu. E anche tantissime persone che sicuramente ora ti staranno vicine...e anche noi. Sono sei pagine, di persone che ti stanno vicine, e ti dicono la stessa cosa: CURATI.
Banale eh? noi che ne sappiamo?...ti posso solo dire quello che so io, la vita è bella. E tutti quanti meritano di viverla. E se il tuo corpo ti toglie la possibilità di farlo, le cure te la possono ridare.
Preferisci rimanere inerte a vedere la tua vita sfuggirti dalle mani, oppure riafferrarla? La forza è dentro di te, se non ce l'hai ci sono i tuoi amici a crearla per te. Ci sono tutte le persone che in sei pagine ti hanno dato coraggio.
Buona fortuna. E tanta forza. Tanta.
e nessuna banalità, nessuna facilità nel dirlo, anzi difficoltà: CURATI
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
La vita è come una strada piena di sabbiemobili cerchi di evitarle ma a volte ci capiti dentro senza volerlo...e sai cosa devi fare in quei momenti? Combattere con tutta la tua forza perchè la vita è un dono prezioso da proteggere e non è una spazzatura da buttare via...tu sei capitata in una di queste sabbiemobili e ora devi cercare di uscirne...non PUOI permettere a quel maledetto tumore di levarti la vita...perchè non ne ha nessun diritto...devi combattere...devi continuare...per vivere a pieni polmoni...per fare viaggi,per imparare per sposarti avere una casa tua con tanti figli e un marito che ti ama tanto...io non riesco a capire perchè vuoi buttare via la tua vita in qst modo...e nn riesco ad accettare l'idea che succeda l'irreparabile e tuo padre resti da solo...non puoi...non puoi rivarti delle ultime speranze che ti restino...pensa ad Anastacia...avea un tumore al seno ma nonostante questo lei ha deciso di vivere...perhè alla fine sei TU a decidere se vivere o morire fin quando diventerai vecchietta e dovrai morire xforza...ma fino a quel giorno tu hai na vita tutta da vivere...NON ARRENDERTI!!!!!!!
Originariamente inviata da Hand of blood
Bellissime parole! anitha siamo tutti con te! non arrenderti adesso!!!!!!!!