io nn lascerei andare la"vita"così...la vità è un dono prezioso...e ancora ne hai tanto da trascorrere
certo poi tu decidi quello che vuoi fare!
ciao tvb
io nn lascerei andare la"vita"così...la vità è un dono prezioso...e ancora ne hai tanto da trascorrere
certo poi tu decidi quello che vuoi fare!
ciao tvb
mi dispiace moltissimo...siamo con te...
So che in queste situazioni è dura.
Io non l'ho mai passata una situazione del genere in prima persona, però posso dirti di non lasciare scappare la vita in questa maniera,sei giovane e non far niente a mio parere non ha senso.
Hai una vita davanti,e potresti superare la tua malattia,con forza di volontà e con un po' di paura come in tutte le cose.
Ripeto che io non voglio essere polemica su una tua scelta xkè la rispetto.
Io conoscevo un ragazzo,aveva un cancro all'intestino,che aveva paura, non voleva soffrire,non aveva neanke la forza di combattere pur amando la vita,aveva più di una possibilità di sopravvivere ma lui non voleva,si ostinava a dire che lui sarebbe guarito lo stesso anche se non sarebbe stato così e alla fine l'operazione non l'ha fatta,e ora non c'è più.
Io mi chiedo,da ignorante certamente,non sapendo cosa si prova,perchè lasciarsi andare e non combattere?
Io pur di sopravvivere farei di tutto.
Se ti sei offesa in qualche maniera mi dispiace ma non era mia intenzione.
Auguri
Non mi sono offesa...tranki...Originariamente inviata da °taty°
Io non faccio le cure non perchè ho paura della vita o perchè ho paura di fare le cure...
Ho un motivo serio per qst mia decisione...vari motivi per la precisione...
Io non sono attaccata alla mia vita, perchè non mi ha mai dato niente o se mi dava qualcosa che poteva essere bello, me lo dava nel momento sbagliato e si trasformava in una cosa orribile... E non sono attaccata a niente e a nessuno...tante persone a cui volevo bene mi hanno fatto tanto del male...e quindi sono cambiata,non mi affeziono più a nessuno... anche al mio ragazzo, non sono particolarmente legata...se ha bisogno io ci sono,ma sa che da me nn riceverà tutto quell' affetto come fatto tutte le coppie normali...stiamo insieme,è vero, ma sono cmq distaccata da lui...lo faccio come difesa, diciamo...
Quindi accetto la malattia e ci faccio due risate su...perchè non ho nulla per cui combattere...nemmeno la mia "stupenda" vita...io non devo niente a nessuno...quindi non vedo perchè devo sprecare del tempo ad andare in clinica e fare una stupida operazione... Più o meno ti ho reso l'idea? Bacioni
Hai reso l'idea, però non puoi non fare le cure per motivi che magari saranno passeggeri non credi?Io penso che non ci sono mai solamente momenti belli o solamente brutti,ma entrambi. Non sto dicendo che la tua è una situazione facile per niente.Originariamente inviata da Anitha
Fai bene a prendere "allegramente" la tua malattia, però non così tanto da lasciarti andare. Le cure a volte servono anche a questo, se tu guarissi, potresti avere una vita migliore,e magari iniziare ad affezionarti un pochino di più alle persone.
Non so cosa voglia dire essere malati, ma so cosa può voler dire non affezionarsi più alle persone o vedere la vita in aspetti più negativi, che positivi ed è per questo che ti posso dire che non ti devi mai dare per vinta, perchè le cose cambiano,ma solo se lo vuoi tu.
Tu dici che la tua vita non ti ha mai dato niente,la tua vita non ti darà mai niente se tu non lo vorrai veramente.
Sei tu che la comandi la tua vita,non è lei che ti "comanda".
Sei tu che scegli come deve andare la tua vita.
So che la tua scelta è quella, spero solo tu la possa cambiare,perchè non ne vale la pena di morire senza provare a fare niente.
Puoi solo capire il presente e non il futuro,e se tu ti curassi magari quel futuro potresti vederlo diversamente da come lo vedi ora.
la vita è come una corsa ad ostacoli! superali e nn ti fermare mai. la vita a momenti belli e brutti e tu in questo momento stai offrontando un brutto momento o ancora nn ne hai visto 1 bello ma arriverà, la strada è lunga.
ti lascio con 1 dedicuccia:
Non è forte chi non cade mai, ma è forte chi cadendo si rialza.
pensaci bene a queste parole.
ciao un bacione!
I motivi non sono passeggeri...te lo dico io...anzi, forse mi rimarranno in mente per tutta la vita...per quel poco che mi rimane però mi rimarranno sempre in mente...Originariamente inviata da °taty°
Ma io nn voglio più niente dalla vita...mi ha già dato abbastanza...sì,mi ha dato un ottimo schifo...credo possa bastare...
Sai quante volte mi sono rialzata? Tante...non ho più voglia...Originariamente inviata da Angy**
sai io sto vivendo la tua stessa situazione,anche a me la vita non ha mAi dato niente di bello anzi ho sofferto tanto avvolte avrei voluto morire.Naturalmente solo quando piangevo e sentivo il mio povero cuore rompersi.Mi sono successe tante cose delussioni ne ho avute cosi tante che non puoi immaginare.
Mi sono trasformata in una ragazza che non prova dolore che non gli frega di nessuno,ma sono felice e questo mi permette di sorridere a questo mondo difficile.
Io se fossi nelle tue condizioni mi farei curare dovresti scoprire cosa ti riserva il futuro e non abbatterti cosi e poi pensa a tuo padre che non ti vedrà più.....non ce la farà a sopportae un dolore cosi grande,tu dovresti stargli vicina.Devi pensare a chi ti vuole bene farlo per loro .Non abbandonarci!!!
Mio padre? Che vedo solo alla sera alle otto qnd arriva a casa dal lavoro? E non parliamo molto perchè o si litiga oppure comincia a fare battute idiote anche in un argomento serio...Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
Mio papà nn sentirà la mia mancanza...