ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 193

La mia vita è crollata

  1. #81
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Arezzo
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn posso dire che ti capisco perche senno sarei falsa.......so solo che ti devi curare sei giovane hai tt una vita davanti a te nn la buttare via........cm in parte faccio io ma qs e un altro discorso!! certo nn sara facile per te pero pensa a chi ti vuole bene e vedrai che la forza per sconfiggere la malattia la trovi!!! un bacio


  2. # ADS
     

  3. #82
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stellaparigina88
    nn posso dire che ti capisco perche senno sarei falsa.......so solo che ti devi curare sei giovane hai tt una vita davanti a te nn la buttare via........cm in parte faccio io ma qs e un altro discorso!! certo nn sara facile per te pero pensa a chi ti vuole bene e vedrai che la forza per sconfiggere la malattia la trovi!!! un bacio
    Ci penserò su...grz per il mess...bacioni

  4. #83
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anitha

    diciamo che non vorrei morire proprio...come non vorrei avere la leucemia...
    ma nn ci posso fare niente...
    mi dispiace tantissimo!!!però secondo me fatti la cura è meglio,hai ancora una vita davanti e devi passarla bene inizia a fare le cure prima che poi sia troppo tardi!!!magari parti,e vai in un buon ospedale!io conosco una ragazza,che suo padre l'hanno operato al cuore:cioè lui in quel momento era come morto,il cuore l'aveva fermo,durante l'operazione,dopo ovviamente finita l'operazione il cuore ha ripreso a battergli!!!non ricordo dove si trovi questo ospedale,forse a bologna;spero di essere stata chiara nella storia che ti ho raccontato!!!parti,vai a farti le cure,e metti il possibile,so che sarà doloroso il trapianto del midollo,ma almeno continui a goderti la tua vita!mi raccomando pensaci... ciao e spero che andrà tutto bene

  5. #84
    FdT-dipendente Afra90
    Donna 34 anni da Latina
    Iscrizione: 28/11/2006
    Messaggi: 1,218
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ciao bella....ho letto tutto....mi sono sentita male, triste, anche se non ci conosciamo e come se tu fossi una mia cara amica....Tu hai deciso di non curarti e di rischiare..bè tu hai scelto così e come molti ti hanno detto sei grande e puoi fare le tue scelte..Ma io fossi in te mi curerei..è vero sarà doloroso...brutto...ma non so se sarà meglio..perchè non mi è mai capitato di vedere ho sentire cose così sei la 1....la vita è un dono meraviglioso che non possiamo ricevere 2 volte...con questa scelta stai facendo soffrire molti anche se accettano la tua decisione...io ti auguro tutto il bene e la felicità del mondo e che tu possa vivere il più lungo possibile...il tuo ricordo non sarà mai cancellato dai cuori di nessuno tutti ti ricorderanno...x la tua forza e coraggio....ti voglio bene _emy_

  6. #85
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Afra90
    Ciao bella....ho letto tutto....mi sono sentita male, triste, anche se non ci conosciamo e come se tu fossi una mia cara amica....Tu hai deciso di non curarti e di rischiare..bè tu hai scelto così e come molti ti hanno detto sei grande e puoi fare le tue scelte..Ma io fossi in te mi curerei..è vero sarà doloroso...brutto...ma non so se sarà meglio..perchè non mi è mai capitato di vedere ho sentire cose così sei la 1....la vita è un dono meraviglioso che non possiamo ricevere 2 volte...con questa scelta stai facendo soffrire molti anche se accettano la tua decisione...io ti auguro tutto il bene e la felicità del mondo e che tu possa vivere il più lungo possibile...il tuo ricordo non sarà mai cancellato dai cuori di nessuno tutti ti ricorderanno...x la tua forza e coraggio....ti voglio bene _emy_
    Oh,ma grassie...grassie... così però mi fate commuovare... :smt022

  7. #86
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    ehiiii!!!!!!rieccomi!!!
    allora??come stai??todo bien bella???
    un mega bacio da ki ti capisce benissimo..

  8. #87
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da coolbaby
    ehiiii!!!!!!rieccomi!!!
    allora??come stai??todo bien bella???
    un mega bacio da ki ti capisce benissimo..
    Ma zalve! Per ora va tutto bene...solo le solite e fastidiose fitte alla milza,ma per il resto tutto bene...thanks

  9. #88
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 9/6/2005
    Messaggi: 1,386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non voglio essere ripetitiva..Ma..CURATI! ASSOLUTAMENTE! Non puoi rinunciare così a un futuro..Non è giusto..E poi..Se non vuoi farlo per te..Fallo per tuo padre..Hai detto che tua madre è mancata,vero?Ora se te ne vai anche tu lui cosa farà?Ma sopratutto..Se te ne vai senza aver lottato neanche un pò..Potrebbe vivere nel rimorso di non aver fatto nulla per salvare la sua bimba..Curati bella..Hai tutta una vita davanti..Non la sprecare..
    Un bacio

  10. #89
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    penso che prima di dire a qualcuno di curarsi si debba prima capire che che posizione Anitha si trovi.
    ho letto tutto, e mi dispiace VERAMENTE tanto
    l'unico cosa che ti dico è di seguire (e qui divento mieloso) il tuo cuore

  11. #90
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da giorgi@
    Non voglio essere ripetitiva..Ma..CURATI! ASSOLUTAMENTE! Non puoi rinunciare così a un futuro..Non è giusto..E poi..Se non vuoi farlo per te..Fallo per tuo padre..Hai detto che tua madre è mancata,vero?Ora se te ne vai anche tu lui cosa farà?Ma sopratutto..Se te ne vai senza aver lottato neanche un pò..Potrebbe vivere nel rimorso di non aver fatto nulla per salvare la sua bimba..Curati bella..Hai tutta una vita davanti..Non la sprecare..
    Un bacio
    quoto! fallo almeno per tuo padre! ha gia perso la moglie e ora tu sei il bene più prezioso che ha lui! e tu decidi di mollare così? senza nemmeno aver lottato? io fossi in tuo padre avrei insistito a farti curare.
    PS: per tuo padre dev'essere ancora più brutto.

Pagina 9 di 20 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 18:59
  2. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36
  3. che vita
    Da MACHBET nel forum Argomento libero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 20:18
  4. vita della mia vita
    Da twix ™ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:18
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 15:45