Ciò non sognifica che tu debba sacrificare la tua vita perchè hai una mala situazione famialiare-sociale,poi hai 17 anni cazzo....si risolveranno questi problemi!!!!
Ciò non sognifica che tu debba sacrificare la tua vita perchè hai una mala situazione famialiare-sociale,poi hai 17 anni cazzo....si risolveranno questi problemi!!!!
perdonami, sei tu, e tu fai quel che vuoi ,
ma sinceramente mi sembra grottesco.
Ed un grosso peccato. Perché c'è chi guarisce, e ne conosco...
Ma esattamente, che tipo di leucemia hai..?
Leucemia mieloide cronicaOriginariamente inviata da Saiph
MIDISPIACE PERò NON VORREI CHE CI ABBANDONASSI non e giusto peròòòòòòòòò queste situazioni mi mettono troppa tristezza e maliconia midispiace davvero
Tranquilla....a me non dispiace...cmq grazie per il sostegno...Originariamente inviata da CucciolaDispettosa
se non vuoi, fai bene a non curarti...
per me ogni persona ha un suo destino prestabilito e che no pui cambiare...
ed anke se è brutto da dire, il tuo destino è qst, di non curarti e di morire..ciao!
Non prenderla come un'offesa.perchè non lo vuole essere:Originariamente inviata da andre4ever88
"Il destino è un'invenzione delle persone fiacche e rassegnate"
Io non accetto il mio destino,accetto la mia malattia...la cosa è ben diversa...
mi viene da piangere che ci posso fare,questa cosa e di una tristezza unica ma come fai a stare cosi tranquilla se ti conoscessi dal vivo morirei io stessa perchè quando una persona ti lascia nel cuore regna un vuoto enorme non lo so se succede solo a me
quotoOriginariamente inviata da coolbaby
ma l'accettare la tua malattia e scegliere di non curarti faceva gia parte del tuo destino....Non prenderla come un'offesa.perchè non lo vuole essere:
"Il destino è un'invenzione delle persone fiacche e rassegnate"
Io non accetto il mio destino,accetto la mia malattia...la cosa è ben diversa...
ed inoltre non mi sembra "un'invenzione delle persone fiacche e rassegnate", anzi, per quanto mi riguarda, ti fa vivere con piu serenità e libertà, senza riflettere sempre su ogni minima cosa se sia giusta o sbagliata.