ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 193

La mia vita è crollata

  1. #131
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    l'altro giorno una ragazza della mia scuola del 3o è tornata dopo le cure ed aveva la leucemia, ora sembra guarita e sta bene, certo io l'ho vista anche 2 mesi fa ed era ancora debilitata, ma ORA STA BENE!!!!! curati ca**o!!! curati!!
    Ricordi quello che ti dissi per MP?


  2. # ADS
     

  3. #132
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anitha

    Ricordi quello che ti dissi per MP?
    certo che lo ricordo e rimango sempre della stessa idea, per me il tuo è un suicidio.

  4. #133
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    certo che lo ricordo e rimango sempre della stessa idea, per me il tuo è un suicidio.
    Ma per me no...

  5. #134
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anitha

    Ma per me no...
    nn ti dispiace pensare ke se nn ti curi magari nn riuscirai a godetti a pieno la vita? ci sono mille cose da fare e da vedere ed già è difficile farle quando si ha una vita intera davanti.....ovviamente è una tua scelta e se uno ti vuole bene nn può fare altro ke provare e riprovare ma alla fine sei tu e solo tu a decidere cosa fare...xò davvera pensa ke se n ti curi potresti davvero perderti molte delle gioie e delle soddisfazioni della vita.....tvtb!

  6. #135
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91

    nn ti dispiace pensare ke se nn ti curi magari nn riuscirai a godetti a pieno la vita? ci sono mille cose da fare e da vedere ed già è difficile farle quando si ha una vita intera davanti.....ovviamente è una tua scelta e se uno ti vuole bene nn può fare altro ke provare e riprovare ma alla fine sei tu e solo tu a decidere cosa fare...xò davvera pensa ke se n ti curi potresti davvero perderti molte delle gioie e delle soddisfazioni della vita.....tvtb!
    No,nn mi dispiace...Vedrò e farò le cose che riuscirò a fare...Le altre le perderò è vero,ma mi sono abituata a qst fatto e nn mi interessa più...
    Cmq grz per il consiglio...

  7. #136
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006
    Messaggi: 415
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    per me il tuo è un suicidio
    concordo...anche se proprio un "suicidio" non lo chiamerei....
    quando ho letto il tuo argomento....ho pensato a quante ingiustizie riserva ad alcuni la vita....mi dispiace veramente molto per te.....

    te non hai inserito questo argomento per essere compatita dagli altri(e questa la trovo una cosa buona..perché si capisce che pensi con la tua testa e che ancora un po' di positivismo nella tua mente c'é)....
    quindi ecco cosa io ti consiglio (anche se probabilmente, per paura, orgoglio, forza di carattere....e ormai per la situazione in cui ti trovi...sono solo perole sprecate, parole al vento....come quelle di tutti quelli che la pensano come me):

    CURATI!!!
    pensa, adesso, se non ti curi, avrai una "forse " bella vita (anche se "forse" non troppo longeva)....ti divertirai, raggiungerai degli obbiettivi, ti innamorerai (se non lo sei già)...
    e poi, tutto d' un colpo.........tutto questo se ne andrà.......
    e , quando starai per morire, rinpiangerai non sarai in pace con te stassa, perché saprai di non aver tentato il tutto x tutto per salvarti, rimpiangerai di avere fatto queata scelta...rimpiangerai ciò che non hai fatto

    e questo é davvero brutto....
    scusami per il linguaggio forse un po' "crudele"....




    BUONA FORTUNA, SII POSITIVA E NON SCORAGGIARTI!!!

  8. #137
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è una sciocchezza questa. è brutto avere un'ostacolo del genere a questa età ma si supera, si deve superare! conoscevo un'amico che aveva la leucemia all'inizio aveva paura di curarsi ma poi ha trovato qualcosa per darsi forza e ora sta bene ed è felice di aver lottato! la vita probabilmente avrà in servo per te molte belle sorprese, nn abbandoniamoci subito alla morte, tira fuori gli atrigli e combatti! è brutto vedere che una giovane ragazza come te, si lasci andare, io avrei fatto di tutto per vivere. pensaci e curati ti prego! da qualche parte c'è sempre qualcuno che ti vuole bene!

  9. #138
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anitha

    No,nn mi dispiace...Vedrò e farò le cose che riuscirò a fare...Le altre le perderò è vero,ma mi sono abituata a qst fatto e nn mi interessa più...
    Cmq grz per il consiglio...
    cm ho detto già la scelta è la tua...xò mi dispiace molto ke tu nn voglia lottare,pensa ke se ti curi e stai bene potrai fare una bella linguaccia alla morte e dire: ti ho fo***ta!
    tvttb baci...

  10. #139
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dark Angel91
    cm ho detto già la scelta è la tua...xò mi dispiace molto ke tu nn voglia lottare,pensa ke se ti curi e stai bene potrai fare una bella linguaccia alla morte e dire: ti ho fo***ta!
    tvttb baci...
    la fotterò in qualche altro modo...
    Grz lo stesso per il consiglio!

  11. #140
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se ci fosse una cura che mi garantisce anche solo l'1% di restare in vita, credo che la proverei.
    Forse sono un pò stupida ad esserne così sicura... di certo tu potresti rispondermi: "Beh grazie... non sei nella mia stessa situazione".
    Ma per un momento mi ci sono immedesimata... e posso dirti (quasi con certezza) che non mi lascerei strappare via la vita, senza che abbia lottato almeno un pochino per difenderla.
    Colcazzo! Mi dovranno prendere a calci e pugni per farmi sloggiare da qui. E' vero, a volte è stata dura e crudele... ma non potrei mai separarmene, mi ha dato tanto... e proprio per questo, (tu) IO in prima persona non devo mollare.

Discussioni simili

  1. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 18:59
  2. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36
  3. che vita
    Da MACHBET nel forum Argomento libero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 20:18
  4. vita della mia vita
    Da twix ™ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:18
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 15:45