Allora, diciamo solamente che la pensiamo diversamente su tanti lati...Originariamente inviata da andre4ever88
![]()
Stammi bene...
Allora, diciamo solamente che la pensiamo diversamente su tanti lati...Originariamente inviata da andre4ever88
![]()
Stammi bene...
tutti sono fatti in un modo diverso e tt sono speciali a modo loro!
la cosa ke + vorrei è ke tu cominciassi le cure xkè la vita è un dono prezioso e nn va sprecato, deve essere vissuta!
ma come ho detto ogni persona è diversa!
rispetto la tua decisione e sappi ke ti ritengo davvero una delle persone + coraggiose xkè sai quello ke vuoi!
sappi ke ti voglio bene e ke se vuoi io qui ci sono x parlare e x ascoltarti!
un mega![]()
![]()
![]()
![]()
già...stammi bene anke tu!ciao!Allora, diciamo solamente che la pensiamo diversamente su tanti lati...
Stammi bene...
curati...è la cosa migliore da fare! noi saremo tutti cn te...![]()
![]()
Anitha mi dispiace tantisssimo telo giuro!!
ti prego... ripensaci!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
davvero!! fallo x noi...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
un super maga baciociao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sei giovane..
non precluderti l'opportunità di star meglio..
le ricerche scientifiche vanno avanti in tutto,per cui non ti scoraggiare..
e l'operazione falla..
vivi più che puoi e cerca di vivere bene,sempre,indipendente dalla malattia che hai..
la chemio ti stronca,sto vedendo mia mamma di recente che ormai è alla terza seduta,ma comunque sono sofferenze che si possono sopportare..
piccola fatti forza e sfogati più che puoi..
non solo scrivendo qui sul forum..
piangi più che puoi,finchè non avrai più lacrime d farti uscire..
e fai la scelta giusta..
vivi..
ti abbraccio forte
sará difficile, soffrirai molto ma devi tentare di curarti, non puoi accettare la malattia senza lottare....stringi i denti mi raccomando!
povera mi dispiace per quello che stai passando!!!! Curati!!!!
Grz a tutti per il sostegno morale...
l'altro giorno una ragazza della mia scuola del 3o è tornata dopo le cure ed aveva la leucemia, ora sembra guarita e sta bene, certo io l'ho vista anche 2 mesi fa ed era ancora debilitata, ma ORA STA BENE!!!!! curati cazzo!!! curati!!