Allora, diciamo solamente che la pensiamo diversamente su tanti lati...Originariamente inviata da andre4ever88
Stammi bene...
Allora, diciamo solamente che la pensiamo diversamente su tanti lati...Originariamente inviata da andre4ever88
Stammi bene...
tutti sono fatti in un modo diverso e tt sono speciali a modo loro!
la cosa ke + vorrei è ke tu cominciassi le cure xkè la vita è un dono prezioso e nn va sprecato, deve essere vissuta!
ma come ho detto ogni persona è diversa!
rispetto la tua decisione e sappi ke ti ritengo davvero una delle persone + coraggiose xkè sai quello ke vuoi!
sappi ke ti voglio bene e ke se vuoi io qui ci sono x parlare e x ascoltarti!
un mega
già...stammi bene anke tu!ciao!Allora, diciamo solamente che la pensiamo diversamente su tanti lati...
Stammi bene...
curati...è la cosa migliore da fare! noi saremo tutti cn te...
Anitha mi dispiace tantisssimo telo giuro!!
ti prego... ripensaci!! davvero!! fallo x noi...
un super maga bacio ciao
sei giovane..
non precluderti l'opportunità di star meglio..
le ricerche scientifiche vanno avanti in tutto,per cui non ti scoraggiare..
e l'operazione falla..
vivi più che puoi e cerca di vivere bene,sempre,indipendente dalla malattia che hai..
la chemio ti stronca,sto vedendo mia mamma di recente che ormai è alla terza seduta,ma comunque sono sofferenze che si possono sopportare..
piccola fatti forza e sfogati più che puoi..
non solo scrivendo qui sul forum..
piangi più che puoi,finchè non avrai più lacrime d farti uscire..
e fai la scelta giusta..
vivi..
ti abbraccio forte
sará difficile, soffrirai molto ma devi tentare di curarti, non puoi accettare la malattia senza lottare....stringi i denti mi raccomando!
povera mi dispiace per quello che stai passando!!!! Curati!!!!
Grz a tutti per il sostegno morale...
l'altro giorno una ragazza della mia scuola del 3o è tornata dopo le cure ed aveva la leucemia, ora sembra guarita e sta bene, certo io l'ho vista anche 2 mesi fa ed era ancora debilitata, ma ORA STA BENE!!!!! curati cazzo!!! curati!!