ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 193

La mia vita è crollata

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La mia vita è crollata

    Ragazzi non ce la faccio più...è da tre ore che continuo a piangere e ho bisogno di un po'di sostegno morale...
    Dunque:da un po'di tempo non mi sentivo tanto bene...ma non sono andata dal medico prima perchè credevo fosse qualcosa dovuto agli sbalzi termici...dopotutto tante persone nella mia città non si sentivano bene a causa delle temperature un giorno alte e il giorno dopo basse...
    La scorsa sett però ho deciso di andare dal mio medico, mi ha detto di fare le analisi de sangue e certi esami...bene,oggi mi è arrivato l'esito di un esame che mi ha spezzato in due...
    Ho la leucemia e non ce la faccio già più...mi rifiuto categoricamente di fare la chemioterapia o il trapianto del midollo spinale...e magari mi direte che sono una testa di minchia perchè non voglio fare le cure, però è così...
    Mi sento così fragile...non credevo di dovermi chiedere a 17anni, se sarò ancora viva fra 20anni...speravo che questa domanda me la sarei fatta all'età di 70anni
    vabbè,scusate...ma dovevo sfogarmi un po'... grazie per l'ascolto...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    oddio poverina!curarati nn aspettare sei giovane nn negarti un futuro!CURATI!

  4. #3
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Mi dispiace.
    ma prova a fare la cura, soffriresti di meno.
    prova a immaginarlo almeno il futuro

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mia mamma ha avuto un tumore, ho visto che effetto devastante ha la chemioterapia e ho paura se devo essere sincera...
    Mentre i medici mi hanno detto che il trapiano del midollo è molto doloroso, perchè ti piantano un ago spesso (di cui oltretutto ho la fobia degli aghi,ma in qst momento è il meno...) nella schiena e ti bucano l'osso...sono veramente angosciata...

  6. #5
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    poooveeeraaaaa
    mi disp tntximo!!!!!!!!!!
    curati...ti conviene....il trapianto sarà doloroso ma ti xmetterà di avere un futuro.....fidati....6 ancora tnt giovane nn rovinarti così.....apriti le porte x un futuro k ti potrà far fare nuove esperienze....mia madre è morta x qst motivo...(xk nn voleva curarsi)ma ha dtt k è morta soddisfatta xk ha avuto una vita fantastica,una faglia stupenda e una figlia magnifica....credimi...nn rovinare tt....auguri....
    spero immensamente k tu possa prendere la decisione giusta....

  7. #6
    Matricola FdT
    Donna 36 anni da Torino
    Iscrizione: 1/12/2006
    Messaggi: 48
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che tristezza...mi dispiace troppo!! però ascolta, posso immaginare come ti senti adesso, ma devi fare di tutto per curarti, proprio perchè sei giovane!! anche mia madre ha avuto un tumore maligno e ha fatto le chemioterapie, sono devastanti, è vero, ma lei ha avuto una forza assurda, e adesso sta meglio. Davvero meglio. Per guarire devi avere più che altro forza di volontà. Sembra una stronzata, ma non lo è.
    Io ho perso il mio migliore amico un anno fa, e questo fatto mi ha cambiato la vita, perchè lo adoravamo tutti, e xke lui voleva vivere.
    Sono sicura che intorno a te ci sono tantissime persone che ti vogliono bene e che vogliono che tu stia al loro fianco.
    Per cui non mollare.
    Ce la farai.

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grz cool...ti capisco per tua mamma...vale lo stesso per me...eppure lei si era curata...per questo non voglio fare le cure...ma adesso vedrò magari ci ripenso...mai dira mai...

  9. #8
    Alone Di Un Ricordo
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/11/2006
    Messaggi: 808
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    di niente....vedi...mia mamma era molto debole soprattutto x qst nn ha voluto curarsi...sapeva di exerlo e nn voleva soffrire x niente sapendo già cm andava a finire....serve tnt forza ma soprattutto tnt forza di volontà e speranza.....tnt xsone ti voglione bn,ne sn sicura...li devasteresti cn una decisione simile...nn rovinarle..ma soprattutto nn rovinarti anitha.....credimi...sto malissimo x te...ti voglio già bn xk mi ricordi tnt mia madre...xciò nn fare il suo stex errore....baci...

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi disp tntissimo...ma ti conviene curarti...se ti curi avrai 1 futuro...nn puoi negartelo...

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkola innamorata
    mi disp tntissimo...ma ti conviene curarti...se ti curi avrai 1 futuro...nn puoi negartelo...
    Quello a cui penso è:
    1) Mi curo?Per cosa?Per star male cm un cane,rimanere chiusa in casa quando mi cadranno tutti i capelli,qnd avrò le okkiaie e sembrerò cm uno zombie? No,questo non è vivere...e poi anche le cure ti ammazzano,mia mamma ne è la prova...
    2) Non mi curo...continuo a vivere la mia vita tranquilla e felice,colgo le occasioni al volo, mi diverto,termino gli studi ed entro nelle guardie forestali a cavallo come ho sempre sognato fin da piccina...

    Voto per la soluzione numero2...il mio motto è diventato Carpe diem...
    suona bene,dopotutto...

Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 18:59
  2. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36
  3. che vita
    Da MACHBET nel forum Argomento libero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 20:18
  4. vita della mia vita
    Da twix ™ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:18
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 15:45