ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 193

La mia vita è crollata

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito La mia vita è crollata

    Ragazzi non ce la faccio più...è da tre ore che continuo a piangere e ho bisogno di un po'di sostegno morale...
    Dunque:da un po'di tempo non mi sentivo tanto bene...ma non sono andata dal medico prima perchè credevo fosse qualcosa dovuto agli sbalzi termici...dopotutto tante persone nella mia città non si sentivano bene a causa delle temperature un giorno alte e il giorno dopo basse...
    La scorsa sett però ho deciso di andare dal mio medico, mi ha detto di fare le analisi de sangue e certi esami...bene,oggi mi è arrivato l'esito di un esame che mi ha spezzato in due...
    Ho la leucemia e non ce la faccio già più...mi rifiuto categoricamente di fare la chemioterapia o il trapianto del midollo spinale...e magari mi direte che sono una testa di minchia perchè non voglio fare le cure, però è così...
    Mi sento così fragile...non credevo di dovermi chiedere a 17anni, se sarò ancora viva fra 20anni...speravo che questa domanda me la sarei fatta all'età di 70anni
    vabbè,scusate...ma dovevo sfogarmi un po'... grazie per l'ascolto...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    oddio poverina!curarati nn aspettare sei giovane nn negarti un futuro!CURATI!

  4. #3
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Mi dispiace.
    ma prova a fare la cura, soffriresti di meno.
    prova a immaginarlo almeno il futuro

  5. #4
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte