ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 193

La mia vita è crollata

  1. #21
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio
    Se fossi in te mi curerei, col trapianto di midollo hai buone speranze di guarire, sei piu giovane di tua madre e quindi questo credo che sia un punto a tuo favore, o per lo meno a favore del tuo organismo, certo, la cura ha effetti collaterali e non è sicuro che funzioni, meglio non rischiare e godersi gli ultimi anni della propria vita no? però se la cura funziona passerai, chesso 5 anni di calvario? d'accordo, però dopo avrai tutta la tua vita davanti a te. Cmq prima di prendere una decisione ascolta i medici, chiedigli di essere sinceri con te al 100%, così da poter prendere una scelta ben ponderata.
    Ho chiesto tutto ai medici: mi hanno detto che la leucemia si divide in:
    1)fase cronica: dua circa dai 3 ai 6anni, qualke volta può durare fino ai 10,ma è molto raro.
    2)fase accellerata: dura 2-3 anni
    3)fase acuta: la durata dipende dal paziente.

    Il trapianto del midollo funziona nel 50% dei casi, mentre la chemioterapia nel 40%dei casi...siamo sinceri,come medie non sono alte...la metà guarisce,altri si fanno ancora più male...
    E i medici quando mi dicevano questo non avevano toni fiduciosi...boh,adessò vedrò... grz ancora a tutti cmq...kiss


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ragusa
    Iscrizione: 26/10/2006
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi far star male sentirti parlare così...un raga della mia età ke deve già sopportare ttt ciò!!!!ma vedrai ke alla fine quando ti sarai curata sarà una grande vittoria è sarai + forte di prima...smack io sn cn te!!!

  4. #23
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piccola_timida
    mi far star male sentirti parlare così...un raga della mia età ke deve già sopportare ttt ciò!!!!ma vedrai ke alla fine quando ti sarai curata sarà una grande vittoria è sarai + forte di prima...smack io sn cn te!!!
    grz 1000...

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 16/11/2006
    Messaggi: 62
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dici che le probabilità sono basse.....e se invece riesci a guarire????i medici sono sempre poco fiduciosi..nn vogliono dare false speranze se no poi sono loro a soffrire xkè poi si sentono in colpa.Credo che tu ci devi provare..la notizia di questa malattia ti sarà caduta in testa come un macigno...ma fatti forza.....sobno tante le cose che puoi fare nelal tua vita!.

  6. #25
    Matricola FdT
    Donna 34 anni da Ragusa
    Iscrizione: 26/10/2006
    Messaggi: 99
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anitha

    grz 1000...
    di nulla!!!! ma fai ttt il possibile x curarti e vincere!!!

  7. #26
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anitha

    Ho chiesto tutto ai medici: mi hanno detto che la leucemia si divide in:
    1)fase cronica: dua circa dai 3 ai 6anni, qualke volta può durare fino ai 10,ma è molto raro.
    2)fase accellerata: dura 2-3 anni
    3)fase acuta: la durata dipende dal paziente.

    Il trapianto del midollo funziona nel 50% dei casi, mentre la chemioterapia nel 40%dei casi...siamo sinceri,come medie non sono alte...la metà guarisce,altri si fanno ancora più male...
    E i medici quando mi dicevano questo non avevano toni fiduciosi...boh,adessò vedrò... grz ancora a tutti cmq...kiss
    Certo, non è una percentuale molto alta, ma preferisci morire nel dubbio? lotta, non arrenderti, se ti arrendi o pensi che non potrai guarire, nessuna cura potrà salvarti xkè sarai gia morta dentro. Fatti forza.

  8. #27
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    Certo, non è una percentuale molto alta, ma preferisci morire nel dubbio? lotta, non arrenderti, se ti arrendi o pensi che non potrai guarire, nessuna cura potrà salvarti xkè sarai gia morta dentro. Fatti forza.
    diciamo che non vorrei morire proprio...come non vorrei avere la leucemia...
    ma nn ci posso fare niente...

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Fatti forza!!!! TU VINCERAI!!!!! Ora è una guerra aperta tra te e la malatta,tu devi e dico DEVI vincerla...hai alletai,i dottori,i tuoi amici,la tua famiglia....forza...c'e la faremo vedrai....

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    scusa intendevo alleati...

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Taranto
    Iscrizione: 6/1/2005
    Messaggi: 295
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho avuto la fortuna di conoscere una delle persone più buone su questa terra, che un po' di tempo fa se n'è andato per colpa dell'Aids.

    Sapeva che la sua vita era condannata ad una prematura scomparsa, eppure ha trovato la forza di vivere serenamente, come se fosse la cosa più normale di questo mondo.
    Non so dove prendesse questa forza, ma ogni volta che mi è capitato qualcosa di poco piacevole, qualcosa che credevo di non riuscire a gestire, avevo/pensavo a lui e al suo esempio.

    Tutto questo per dire semplicemente che, qualunque cosa tu decida di fare, non sentirti vinta dalla vita, ma VIVI finchè avrai fiato

Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 18:59
  2. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36
  3. che vita
    Da MACHBET nel forum Argomento libero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 20:18
  4. vita della mia vita
    Da twix ™ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:18
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 15:45