ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 193

La mia vita è crollata

  1. #51
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood
    Bene in tal caso...vivi felicemente queti anni che ti restanoda vivere..anche se saranno pochi...probabilmente cinque sei...vivili
    sono alla prima fase ancora...mi rimane più tempo. mi spiace per voi ma dovrete sopportarmi ancora per un po' uahuahuahuahuahuahuah!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni da La Spezia
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 679
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    curati non aspettare, perchè la vita è il bene più prezioso che possiamo avere.
    si può dire che la vita è un gioco, giocalo
    la vita è un inno, cantalo
    la vita è una sfida, accettala
    ma soprattutto la vita è la vita DIFENDILA

  4. #53
    FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho letto tutti i post... E in tutti i "curati" si sprecano.
    Certo, rispetto ad una prospettiva come quella di anitha si fa presto a dirlo; ma perchè?
    Perchè siamo tutti molto, troppo, attaccati alla vita terrena.
    Perchè non sapendo se e cosa c' è dopo, tendiamo tutti a rimanere iperattaccati a questa vita.

    Lei ha fatto la sua scelta, che senza voler dire, sarebbe stata anche la mia nel suo caso, ma non faccio testo non trovandomi nella situazione; ci ha sicuramente riflettuto sopra, probabilmente ne avrà parlato con i suoi e con chi sapeva di poterne parlare.
    Ha scelto, per sè, per la sua vita; io le faccio solamente tanti auguri, credo sia una ragazza con del coraggio, e tanto.

  5. #54
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni da Treviso
    Iscrizione: 11/12/2006
    Messaggi: 39
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anitha
    Mia mamma ha avuto un tumore, ho visto che effetto devastante ha la chemioterapia e ho paura se devo essere sincera...
    Mentre i medici mi hanno detto che il trapiano del midollo è molto doloroso, perchè ti piantano un ago spesso (di cui oltretutto ho la fobia degli aghi,ma in qst momento è il meno...) nella schiena e ti bucano l'osso...sono veramente angosciata...
    non x infierire, ma l inserimento dell ago è il meno.. il midollo osseo della colonna vertebrale è kollegato direttamente al cervello. quando inziano a "sukkiare" il midollo nella siringa ti sembrerà ke ti sukkino il cervello. un mio grande amico l ha fatta a 7 8 anni, adesso è salvo..
    falla, è molto meglio soffrire ora x vivere nel futuro

  6. #55
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 397
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma infatti perchè negarti la possibilità di vive più a lungo!!!
    Non è per forza detto che le cure non servano a niente!!!
    Non fare cazz@te ma i tuoi familiari cosa dicono?

  7. #56
    belliximstellina!
    Utente cancellato

    Predefinito

    la vita è bella nn sprecarla così curatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  8. #57
    FdT-dipendente
    Uomo 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 1,105
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    non x infierire, ma l inserimento dell ago è il meno.. il midollo osseo della colonna vertebrale è kollegato direttamente al cervello. quando inziano a "sukkiare" il midollo nella siringa ti sembrerà ke ti sukkino il cervello. un mio grande amico l ha fatta a 7 8 anni, adesso è salvo..
    falla, è molto meglio soffrire ora x vivere nel futuro

    X favore la prossima volta meno esplicitamente,mi è venuta la nausea...

  9. #58
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _*valentina*_x90
    oddio poverina!curarati nn aspettare sei giovane nn negarti un futuro!CURATI!

  10. #59
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 2/11/2006
    Messaggi: 148
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yaya
    Ma infatti perchè negarti la possibilità di vive più a lungo!!!
    Non è per forza detto che le cure non servano a niente!!!
    Non fare cazz@te ma i tuoi familiari cosa dicono?
    Mio papà ha detto che nn può obbligarmi a fare le cure e che rispetta le mie decisioni. Di pensarci bene,ma che qualunque cosa io decida lui sarà dalla mia parte.

  11. #60
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Torino
    Iscrizione: 6/12/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: La mia vita è crollata

    Quote Originariamente inviata da Anitha
    Ragazzi non ce la faccio più...è da tre ore che continuo a piangere e ho bisogno di un po'di sostegno morale...
    Dunque:da un po'di tempo non mi sentivo tanto bene...ma non sono andata dal medico prima perchè credevo fosse qualcosa dovuto agli sbalzi termici...dopotutto tante persone nella mia città non si sentivano bene a causa delle temperature un giorno alte e il giorno dopo basse...
    La scorsa sett però ho deciso di andare dal mio medico, mi ha detto di fare le analisi de sangue e certi esami...bene,oggi mi è arrivato l'esito di un esame che mi ha spezzato in due...
    Ho la leucemia e non ce la faccio già più...mi rifiuto categoricamente di fare la chemioterapia o il trapianto del midollo spinale...e magari mi direte che sono una testa di min**ia perchè non voglio fare le cure, però è così...
    Mi sento così fragile...non credevo di dovermi chiedere a 17anni, se sarò ancora viva fra 20anni...speravo che questa domanda me la sarei fatta all'età di 70anni
    vabbè,scusate...ma dovevo sfogarmi un po'... grazie per l'ascolto...
    questo è quello che non capisco del mondo .... a volte penso che sulla terra ci sono persone che meritano di morire e non so perche succede che quelle persone vivono tranquille mentre le altre che magari sono persone normali devono soffrire ....

    Mi spiace tanto per te ma se possopermettermi non lasciarti andare sei giovane e non puoi lasciarti morire curati e resisti e vedrai che c'è la farai ciao ed in bocca al lupo ...... ciao e spero per te che tu trova la risposta giusta ciao

Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dalla vita, per la vita
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 18:59
  2. Tra vita reale e vita virtuale:i sentimenti
    Da RANGER nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 29/10/2006, 20:36
  3. che vita
    Da MACHBET nel forum Argomento libero
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/9/2006, 20:18
  4. vita della mia vita
    Da twix ™ nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 10:18
  5. Vita e Parkour... Uno Stile Di Vita...
    Da giorgione_tg nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 3/11/2005, 15:45