sono alla prima fase ancora...mi rimane più tempo. mi spiace per voi ma dovrete sopportarmi ancora per un po' uahuahuahuahuahuahuah!Originariamente inviata da Hand of blood
sono alla prima fase ancora...mi rimane più tempo. mi spiace per voi ma dovrete sopportarmi ancora per un po' uahuahuahuahuahuahuah!Originariamente inviata da Hand of blood
curati non aspettare, perchè la vita è il bene più prezioso che possiamo avere.
si può dire che la vita è un gioco, giocalo
la vita è un inno, cantalo
la vita è una sfida, accettala
ma soprattutto la vita è la vita DIFENDILA
Ho letto tutti i post... E in tutti i "curati" si sprecano.
Certo, rispetto ad una prospettiva come quella di anitha si fa presto a dirlo; ma perchè?
Perchè siamo tutti molto, troppo, attaccati alla vita terrena.
Perchè non sapendo se e cosa c' è dopo, tendiamo tutti a rimanere iperattaccati a questa vita.
Lei ha fatto la sua scelta, che senza voler dire, sarebbe stata anche la mia nel suo caso, ma non faccio testo non trovandomi nella situazione; ci ha sicuramente riflettuto sopra, probabilmente ne avrà parlato con i suoi e con chi sapeva di poterne parlare.
Ha scelto, per sè, per la sua vita; io le faccio solamente tanti auguri, credo sia una ragazza con del coraggio, e tanto.
non x infierire, ma l inserimento dell ago è il meno.. il midollo osseo della colonna vertebrale è kollegato direttamente al cervello. quando inziano a "sukkiare" il midollo nella siringa ti sembrerà ke ti sukkino il cervello. un mio grande amico l ha fatta a 7 8 anni, adesso è salvo..Originariamente inviata da Anitha
falla, è molto meglio soffrire ora x vivere nel futuro
Ma infatti perchè negarti la possibilità di vive più a lungo!!!
Non è per forza detto che le cure non servano a niente!!!
Non fare cazz@te ma i tuoi familiari cosa dicono?
la vita è bella nn sprecarla così curatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non x infierire, ma l inserimento dell ago è il meno.. il midollo osseo della colonna vertebrale è kollegato direttamente al cervello. quando inziano a "sukkiare" il midollo nella siringa ti sembrerà ke ti sukkino il cervello. un mio grande amico l ha fatta a 7 8 anni, adesso è salvo..
falla, è molto meglio soffrire ora x vivere nel futuro
X favore la prossima volta meno esplicitamente,mi è venuta la nausea...
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
Mio papà ha detto che nn può obbligarmi a fare le cure e che rispetta le mie decisioni. Di pensarci bene,ma che qualunque cosa io decida lui sarà dalla mia parte.Originariamente inviata da yaya
questo è quello che non capisco del mondo .... a volte penso che sulla terra ci sono persone che meritano di morire e non so perche succede che quelle persone vivono tranquille mentre le altre che magari sono persone normali devono soffrire ....Originariamente inviata da Anitha
Mi spiace tanto per te ma se possopermettermi non lasciarti andare sei giovane e non puoi lasciarti morire curati e resisti e vedrai che c'è la farai ciao ed in bocca al lupo ...... ciao e spero per te che tu trova la risposta giusta ciao