sono alla prima fase ancora...mi rimane più tempo. :) mi spiace per voi ma dovrete sopportarmi ancora per un po' uahuahuahuahuahuahuah! :DQuote:
Originariamente inviata da Hand of blood
Visualizzazione stampabile
sono alla prima fase ancora...mi rimane più tempo. :) mi spiace per voi ma dovrete sopportarmi ancora per un po' uahuahuahuahuahuahuah! :DQuote:
Originariamente inviata da Hand of blood
curati non aspettare, perchè la vita è il bene più prezioso che possiamo avere.
si può dire che la vita è un gioco, giocalo
la vita è un inno, cantalo
la vita è una sfida, accettala
ma soprattutto la vita è la vita DIFENDILA
Ho letto tutti i post... E in tutti i "curati" si sprecano.
Certo, rispetto ad una prospettiva come quella di anitha si fa presto a dirlo; ma perchè?
Perchè siamo tutti molto, troppo, attaccati alla vita terrena.
Perchè non sapendo se e cosa c' è dopo, tendiamo tutti a rimanere iperattaccati a questa vita.
Lei ha fatto la sua scelta, che senza voler dire, sarebbe stata anche la mia nel suo caso, ma non faccio testo non trovandomi nella situazione; ci ha sicuramente riflettuto sopra, probabilmente ne avrà parlato con i suoi e con chi sapeva di poterne parlare.
Ha scelto, per sè, per la sua vita; io le faccio solamente tanti auguri, credo sia una ragazza con del coraggio, e tanto.
non x infierire, ma l inserimento dell ago è il meno.. il midollo osseo della colonna vertebrale è kollegato direttamente al cervello. quando inziano a "sukkiare" il midollo nella siringa ti sembrerà ke ti sukkino il cervello. un mio grande amico l ha fatta a 7 8 anni, adesso è salvo..Quote:
Originariamente inviata da Anitha
falla, è molto meglio soffrire ora x vivere nel futuro
Ma infatti perchè negarti la possibilità di vive più a lungo!!!
Non è per forza detto che le cure non servano a niente!!!
Non fare cazz@te ma i tuoi familiari cosa dicono?
la vita è bella nn sprecarla così curatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quote:
non x infierire, ma l inserimento dell ago è il meno.. il midollo osseo della colonna vertebrale è kollegato direttamente al cervello. quando inziano a "sukkiare" il midollo nella siringa ti sembrerà ke ti sukkino il cervello. un mio grande amico l ha fatta a 7 8 anni, adesso è salvo..
falla, è molto meglio soffrire ora x vivere nel futuro
X favore la prossima volta meno esplicitamente,mi è venuta la nausea... :?
Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
Mio papà ha detto che nn può obbligarmi a fare le cure e che rispetta le mie decisioni. Di pensarci bene,ma che qualunque cosa io decida lui sarà dalla mia parte.Quote:
Originariamente inviata da yaya
questo è quello che non capisco del mondo .... a volte penso che sulla terra ci sono persone che meritano di morire e non so perche succede che quelle persone vivono tranquille mentre le altre che magari sono persone normali devono soffrire ....Quote:
Originariamente inviata da Anitha
Mi spiace tanto per te ma se possopermettermi non lasciarti andare sei giovane e non puoi lasciarti morire curati e resisti e vedrai che c'è la farai ciao ed in bocca al lupo ...... ciao e spero per te che tu trova la risposta giusta ciao