Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Angy**
ti devi curare! curati!! curati!! io nn capisco perche nn vuoi curarti? i medici hanno fatto molte ricerche sulla leucemia e sono riusciti a trovare delle cure , perchè tu nn le usi? ci sono! ti permettono di continuare il tuo sogno: VIVERE!
dopo però nn dire che sei morta per colpa della leucemia, sei morta per colpa tua! perchè hai tutte le carte per curarti!
PS: scusa l'aggressività, ma è usata a fin di bene!
NB: adesso nn ti godi nemmeno gli ultimi anni che hai, perchè vivi sempre con l'angoscia che la tua luce si spenga da un momento all'altro! curati!!!!! CURATI! fallo almeno per chi tiene a te e per chi ti vuole bene!
Senza offesa...ma,ripeto,a mia mamma qst "fantastiche cure" l'hanno uccisa...preferisco stare così, almeno mi vivo quel che mi resta in pace(per modo di dire) e senza soffrire cm un cane per poi lasciarci ancora le penne inutilmente...
-
Anitha...io ti ammiro tantissimo...stai guardando la morte in faccia senza paura...la stai sfidando...anche se sai che prima o poi è sicuro che ti batterà....sei una xsona cosìcoraggiosa ed eccezzionale....ioti ammiro tanto tanto tanto... :cry: :cry: :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Hand of blood
Anitha...io ti ammiro tantissimo...stai guardando la morte in faccia senza paura...la stai sfidando...anche se sai che prima o poi è sicuro che ti batterà....sei una xsona cosìcoraggiosa ed eccezzionale....ioti ammiro tanto tanto tanto... :cry: :cry: :cry:
Sei il primo che mi dice qst...e mi fa piacere...grz tante! :)
-
-
Quote:
Ma non hai paura???'
No...tu avresti paura?
-
Quote:
Originariamente inviata da pikkola innamorata
mi disp tntissimo...ma ti conviene curarti...se ti curi avrai 1 futuro...nn puoi negartelo...
:ok:
-
-
Beh...si io avrei paura... :oops:
-
CURATI!!!
qualsiasi cosa, anche se difficile da fare e sopportare va fatta per cercare di sopravvivere!
Se hai una vaga possibilità di guarire o vivere piu a lungo DEVI farla!
Fatti coraggio!
-
Quote:
Beh...si io avrei paura... :oops:
Non devi arrossire...mica devi vergognartene....