posso capire cm t puoi sentire, ho un cugino e una zia malati e credimi fatti curare....sarà pure doloroso ma qnd ttt finirà e tu guarirai sarai fiera di te stessa xkè hai avuto le forze necessare x vincere qst battaglia!!!!
fatti forza e nn mollare
posso capire cm t puoi sentire, ho un cugino e una zia malati e credimi fatti curare....sarà pure doloroso ma qnd ttt finirà e tu guarirai sarai fiera di te stessa xkè hai avuto le forze necessare x vincere qst battaglia!!!!
fatti forza e nn mollare
grz girl89... baciottiOriginariamente inviata da girl89
queste sono fra le cose piu brutte che possano capitare ma devi darti un'opportunita curandoti,scegliendo di volerti dare un futuro.In questi casi anche le persone piu deboli devono darsi coraggio per sentirsi forti,per non mollare.Pensaci bene.un bacio
Diomio, sottoponiti subito alle cure, non rischiare la morte per questo!
senti...curati...ricorda che noi siamo tutti cn te,se hai bisogno di aiuto noi ci saremo...
E' che ho paura...non voglio fare le cure per poi rishiare di morire lo stesso...
Originariamente inviata da Arbiter
Curati prima ke sia troppo tardi
NN DV DIRE COSì CAPITOOOO???????????????????
TU NN MORIRAI,TU NN MORIRAI!!!!!
dv exere forte....noi siamo tt cn te cm ha dtt hand of blood ok???
stai tranqui se 6 forte ce la farai...TU CE LA FARAI!!!!!
la speranza è l'ultima a morire
Se fossi in te mi curerei, col trapianto di midollo hai buone speranze di guarire, sei piu giovane di tua madre e quindi questo credo che sia un punto a tuo favore, o per lo meno a favore del tuo organismo, certo, la cura ha effetti collaterali e non è sicuro che funzioni, meglio non rischiare e godersi gli ultimi anni della propria vita no? però se la cura funziona passerai, chesso 5 anni di calvario? d'accordo, però dopo avrai tutta la tua vita davanti a te. Cmq prima di prendere una decisione ascolta i medici, chiedigli di essere sinceri con te al 100%, così da poter prendere una scelta ben ponderata.